Pronostico Inter Sampdoria (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Inter Sampdoria (Serie A)

Icardi

Una vittoria per l’Europa. Il posticipo di Serie A si gioca al Giuseppe Meazza di Milano, con l’Inter che ospita la Sampdoria. La squadra di Pioli ha 55 punti e ha ancora sogni Champions. Quella di Giampaolo, reduce dal ko interno contro la Juventus, è invece in una tranquilla posizione di classifica. Ha 41 punti e punta esclusivamente a divertirsi da qui alla fine della stagione. Si gioca lunedì 3 aprile alle 20:45. Match valido per la  30^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Inter Sampdoria

QUI INTER – Ristabiliti Icardi e Medel, partiranno dall’inizio contro la Samp. Si rinnova il ballottaggio in difesa tra Ansaldi e Murillo. Scalpita Brozovic, ma è Joao Mario l’indiziato a scalzare dalla trequarti Banega. Recuperato Eder dal leggero affaticamento lamentato in Nazionale, ma siederà in panchina.

QUI SAMPDORIA – Nei blucerchiati attenzioni rivolte sulle condizioni di Schick, che dovrebbe aver risolto per tempo il fastidio alla caviglia e far coppia con Quagliarella in attacco; invece, Muriel certo assente a San Siro. Torna Viviano tra i pali, cerca posto in mediana Praet.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Inter Sampdoria

INTER (3-4-2-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda; Candreva, Kondogbia, Gagliardini, Ansaldi; Joao Mario, Perisic; Icardi. All. Pioli.

SAMPDORIA (3-5-2): Viviano; Sala, Skriniar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira, Praet; Bruno Fernandes; Schick, Quagliarella. All. Giampaolo.

I precedenti dal 1998 ad oggi sono 16, giocati tra Coppa Italia e Serie A. Il bilancio pende a favore dei padroni di casa, che hanno vinto in dieci occasioni. Sei i pareggi, nessun successo per la Sampdoria. Il nostro pronostico è sulla vittoria casalinga dell’Inter di Stefano Pioli, pagata 1.36 da William Hill (migliore quota). Crediamo che le diverse motivazioni possano fare la differenza in questo posticipo del lunedì.

Rispondi