Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Inter Roma (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Inter Roma (Serie A)

Icardi

Tutto in una notte. L’Inter di Stefano Pioli si gioca forse l’unica vera chance di provare a qualificarsi alla prossima edizione della Champions League. I neroazzurri sono attualmente quarti con 48 punti, a sei dal Napoli terzo e a otto dalla Roma di Spalletti. E adesso dovranno giocare proprio contro i giallorossi. Si gioca domenica 26 febbraio alle ore 20:45. Match valido per la  26^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Inter Roma

QUI INTER – Emergenza difesa per mister Pioli: Miranda è squalificato, mentre Murillo non è al meglio per un fastidio muscolare lamentato a Bologna e che andrà valutato. Tornano Kondogbia e Icardi scontate le rispettive squalifiche, scivolano in panchina Palacio e Eder seppur quest’ultimo prova a insidiare Joao Mario sulla trequarti. Ci prova Brozovic per rientrare tra i convocati, sarà valutato quotidianamente fino a domenica.

QUI ROMA – A Trigoria osservato Rudiger, in ripresa dal fastidio muscolare patito al Madrigal e pronto ad essere ripresentato da mister Spalletti nell’11 titolare per la trasferta di San Siro. In cabina di regia duello De Rossi-Paredes, invece pare destinato ad una nuova panchina Perotti.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Inter Roma

INTER (3-4-2-1): Handanovic; Murillo, Medel, Ansaldi; Candreva, Kondogbia, Gagliardini, D’Ambrosio; Joao Mario, Perisic; Icardi. All. Pioli.

ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Rudiger; Bruno Peres, Strootman, De Rossi, Emerson; Nainggolan, Salah; Dzeko. All. Spalletti.

Dal 1998 ad oggi le due squadre si sono affrontate in 27 occasioni al Giuseppe Meazza di Milano. Per la precisione, 18 volte in Serie A, 6 in Coppa Italia e 3 in Supercoppa Italiana. Il bilancio è a favore dei padroni di casa, che hanno vinto 14 volte. Gli ospiti si sono imposti in 6, ma non vincono a San Siro dal 5 ottobre 2013 (0-3). Il nostro pronostico è sulla giocata Over 2,5, pagata 1.72 da Paddy Power (migliore quota).

Rispondi