Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Inter Pescara - Pronostici Gratis

Pronostico Inter Pescara

Inter

Continuare a vincere. L’Inter di Pioli è attualmente quinta con 39 punti. Ormai sembra saper solo vincere. I neroazzurri adesso riceveranno a San Siro il Pescara di Oddo, ancora a secco di vittorie in campionato. Si gioca sabato 28 gennaio  alle ore 20:45. Match valido per la  22^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Inter Pescara

QUI INTER – Mister Pioli deve ovviare alla squalifica di Ansaldi, pronto Santon a prenderne il posto. Sulla trequarti potrebbe essere schierato dal 1′ Joao Mario, match winner a Palermo. Possibile conferma a centrocampo per Gagliardini.

QUI PESCARA – Al Poggio settimana importante per i recuperi di Gilardino e Bovo, l’attaccante serve a mister Oddo anche in considerazione della squalifica comminata a Caprari. Torna titolare Memushaj, possibile convocazione per Muntari.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Inter Pescara

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All. Pioli.

PESCARA (3-5-1-1): Bizzarri; Coda, Stendardo, Fornasier; Crescenzi, Verre, Cristante, Memushaj, Biraghi; Benali; Bahebeck. All. Oddo.

Solo un precedente recente giocato tra queste due squadre. Ed è datato 12 gennaio 2013, di fatto quasi quattro anni fa esatti. Allora, a San Siro, finì 2-0 per i neroazzurri, con reti di Palacio e Guarin.  Il nostro pronostico è sulla vittoria dell’Inter, pagata 1.22 da Unibet (migliore quota). Icardi e compagni sono ovviamente favoriti. Il Pescara ha grandi difficoltà a fare punti in questo campionato e crediamo che non riuscirà a iniziare a farli a San Siro. I neroazzurri stanno ritrovando smalto, Pioli ha dato ai suoi giocatori grandi sicurezze. Il calendario è un ottimo alleato e gli abruzzesi sembrano destinati a perdere al Meazza. Troppa la differenza tecnica tra le due squadre.

Rispondi