Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Inter Milan (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Inter Milan (Serie A)

Inter

Derby cinese. Lo hanno ribattezzato così. Inter e Milan si affrontano per la prima volta da squadre di proprietà asiatica. I neroazzurri sono settimi con 55 punti, reduci da un pareggio e due sconfitte. I rossoneri, invece, sono sesti con 57: due vittorie e un pareggio. La gara di andata, che ha segnato l’esordio di Stefano Pioli sulla panchina dei neroazzurri, si è chiusa sul 2-2: doppietta di Suso e gol di Candreva e Perisic. Quello del croato, tra l’altro, in pieno recupero. Si gioca sabato 15 aprile alle 15. Match valido per la 32^ giornata del campionato di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Inter

Le migliori quote di Inter Milan

QUI INTER – Alla Pinetina monitorato Gagliardini, che per il derby tenta il recupero dal fastidio alla caviglia. Scivola in panchina Murillo, verso la conferma Banega sulla trequarti.

QUI MILAN – Squalificato Pasalic, si candida Mati Fernandez per una maglia dal 1′. In difesa potrebbe rivedersi Paletta, mentre le fasce saranno occupate da De Sciglio e Calabria.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Inter Milan

INTER (3-4-2-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda; Candreva, Kondogbia, Gagliardini, Ansaldi; Banega, Perisic; Icardi. All. Pioli.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, José Sosa, Fernandez; Suso, Bacca, Deulofeu. All. Montella.

I precedenti sono ovviamente tantissimi. Il momento di forma delle due formazioni è sostanzialmente diverso. I neroazzurri non vincono da un mese, dal 7-1 rifilato all’Atalanta. I rossoneri, invece, hanno perso solo una volta negli ultimi due mesi, 2-1 allo Juventus Stadium. Il nostro pronostico è sulla vittoria dell’Inter, pagata 2.10 da William Hill (migliore quota).

Rispondi