Pronostico Inter Lazio - Pronostici Gratis

Pronostico Inter Lazio

Icardi

Adesso si fa sul serio. Prima della sosta, Inter e Lazio si affronteranno al Meazza. I neroazzurri sono reduci da due vittorie di fila, proprio come i biancocelesti. Una vittoria permetterebbe alla squadra di casa di portarsi a 30 punti, riducendo così a sole quattro lunghezze il ritardo rispetto agli ospiti capitolini, attualmente quarti con 34 punti. Si gioca mercoledì 21 dicembre alle ore 20:45. Match valido per la  18^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Inter Lazio

QUI INTER – Stop per Joao Mario e Felipe Melo causa squalifica, potrebbero trovare spazio nell’11 di partenza Banega ed Eder. Conferma per Murillo e Ansaldi, da valutare convocazione per uno Jovetic in rotta con l’allenatore.

QUI LAZIO – A San Siro rischio turnover per Felipe Anderson, uscito stremato contro la Fiorentina. Se il tecnico volesse continuare con il 3-5-2, ritroverebbe posto Basta in luogo del brasiliano. Tuttavia, il difensore serbo potrebbe anche essere preferito a Bastos nell’11 di partenza con il ritorno al 4-3-3. Arruolabile Parolo, scivola in panchina Cataldi.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

INTER (3-4-2-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo; Candreva, Brozovic, Banega, Ansaldi; Eder, Perisic; Icardi. All. Pioli.

LAZIO (3-5-2): Marchetti; Bastos, De Vrij, Radu; Felipe Anderson, Milinkovic Savic, Biglia, Parolo, Lulic; Immobile, Keita. All. Inzaghi.

La squadra neroazzurra è leggermente favorita, quote alla mano. Un tris di vittorie consentirebbe a Pioli, il grande ex della partita, di chiudere il 2016 a 30 punti. Oggettivamente un traguardo forse inaspettato, considerata la situazione di un mese fa, con l’addio di De Boer e lo stazionamento nella parte destra della classifica. Dall’altra parte, però, la Lazio vuole salire a 37, provando a scavalcare Napoli e Roma prima del giro di boa. Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.54 da Unibet (migliore quota).

Rispondi