Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Inter Genoa - Pronostici Gratis

Pronostico Inter Genoa

Icardi

L’Inter riceve il Genoa e spera di ripartire vincendo, per accorciare la classifica. I neroazzurri hanno appena vinto contro lo Sparta Praga in Europa League, nonostante un massiccio turnover. Dunque, tanti titolari hanno riposato: c’è da riscattare il ko di Napoli. Il Genoa, invece, è imbattuto da due partite, in cui ha raccolto quattro punti. Dal 2007 ad oggi, gli ospiti non hanno mai battuto i padroni di casa a San Siro, rimediando nove sconfitte e due pareggi. Si gioca domenica 11 dicembre alle ore 15. Match valido per la  16^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Inter Genoa

QUI INTER – Da monitorare alla Pinetina un acciaccato Banega, recuperabile Candreva colpito da una lieve sindrome influenzale. Mister Pioli valuta alternative di gioco, provato il 4-4-1-1 che in tal prevederebbe Joao Mario e Candreva esterni di centrocampo con Perisic a ridosso della punta Icardi. Convocabile Santon, squalificato Ansaldi.

QUI GENOA – Nel Grifone cerca posto Ocampos nel tridente dopo l’esclusione a Verona. Dovrebbe tornare Laxalt ad occupare la fascia sinistra, mentre a destra duello Lazovic-Edenilson. Squalificato Orban, dentro ancora Munoz. Davanti, ovviamente il Cholito Simeone, già giustiziere della Juventus qualche settimana fa.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Nagatomo; Brozovic, Joao Mario, Kondogbia; Candreva, Icardi, Perisic. All. Pioli.

GENOA (3-4-1-2): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rincon, Miguel Veloso, Laxalt; Rigoni; Simeone, Ocampos. All. Juric.

I neroazzurri, dopo la vittoria in Europa League, vuole bissare anche in campionato per provare a ridurre il ritardo rispetto ai primi posti. Il Genoa si farà da parte? I rossoblù sono imbattuti da 180 minuti e sperano di tornare in Liguria con un altro risultato positivo. Il nostro pronostico è sulla vittoria dell’Inter, pagata 1.70 da Unibet (migliore quota).

Rispondi