Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Inter Fiorentina - Pronostici Gratis

Pronostico Inter Fiorentina

E adesso? L’Inter di Pioli era partita discretamente, pareggiando in rimonta il derby contro il lanciatissimo Milan. In Europa League, dopo essere passata in vantaggio 0-2 sul campo del Hapoel Beer Sheva, è crollata. Anche la Fiorentina ha perso contro il Paok, ma è praticamente qualificata alla fase successiva. Dunque, morale completamente diverso nei due spogliatoi. Inter e Fiorentina si affrontano lunedì 28 novembre alle ore 21. Match valido per la 14^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Inter Fiorentina

QUI INTER – Giallorossi vittoriosi in Europa League, mister Spalletti a Trigoria prepara la squadra al match di campionato contro il Pescara. In gruppo Totti, così come Vermaelen. Lavoro individuale per Manolas e El Shaarawy, noie muscolari per entrambi e non ci saranno contro il Delfino. In difesa occasione per Juan Jesus, in mezzo al campo Strootman potrebbe tirare il fiato.

QUI FIORENTINA – Problema al polpaccio per Campagnaro, non ci sarà contro la Roma. Mister Oddo difficilmente potrà contare sugli acciaccati Fornasier e Verre, mentre è tornato a lavorare in gruppo Bahebeck che potrebbe appoggiare Caprari in attacco all’Olimpico. Da valutare un influenzato Aquilani, escluso dai convocati Manaj per motivi disciplinari.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Kondogbia, Joao Mario, Brozovic; Candreva, Icardi, Perisic. All. Pioli.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Tello, Borja Valero, Badelj, Milic; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic. All. Paulo Sousa.

L’Inter cerca il riscatto, la Fiorentina, in campionato, ha perso solo a Torino contro la Juventus e i granata: il nostro pronostico è sulla vittoria dell’Inter, pagata 2.05 da Betclic (migliore quota).

Rispondi