Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Inter Empoli (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Inter Empoli (Serie A)

Icardi

Senza Icardi e senza Perisic. L’Inter di Stefano Pioli deve ripartire dopo le polemiche e soprattutto la sconfitta contro la Juventus. I neroazzurri, però, non potranno farlo avvalendosi del loro capitano e dell’esterno d’attacco croato. I due hanno pagato il nervosismo contro i bianconeri, rimediando due giornate di squalifica. Ora, contro l’Empoli, spazio a chi lì davanti ha sin qui giocato meno. Come per esempio Rodrigo Palacio, anche se l’idea Pinamonti stuzzica Pioli. Si gioca domenica 12 febbraio  alle ore 15. Match valido per la  24^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Inter Empoli

QUI INTER – Prima il Genoa, poi il Real Madrid. Gli azzurri non potranno contare su Callejon e Hysaj, squalificati dal giudice sportivo. Out anche Tonelli, squalificato. Dovrebbe quindi esserci una chance dal 1′ per Pavoletti, il grande ex.

QUI EMPOLI – Infortunati Biraschi e Perin, Juric è alla disperata caccia di una prestazione che possa dare una scossa a tutto l’ambiente. Nelle ultime 11 giornate, infatti, i rossoblù hanno vinto solo una volta (15 dicembre, 1-0 contro la Fiorentina). Per il resto, tre pareggi e sette sconfitte.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Inter Empoli

INTER (3-4-2-1): Handanovic; Murillo, Medel, Miranda; Candreva, Kondogbia, Gagliardini, D’Ambrosio; Joao Mario, Eder; Palacio. All. Pioli.

EMPOLI (4-3-1-2): Slorupski; Laurini, Cosic, Veseli, Di Marco; Krunic, Dioussé, Croce; El Kaddouri; Mchedlidze, Pucciarelli. All. Martusciello.

Dal 1999 ad oggi i precedenti giocati a San Siro dalle due squadre sono nove. E il bilancio è tutto a favore della formazione di casa, visto che vanta otto vittorie. Solo una quella degli ospiti, datata 18 gennaio 2004 (0-1). Da allora, tra Serie A e Coppa Italia, sei vittorie dei neroazzurri. Il nostro pronostico è sulla vittoria dell’Inter, pagata 1.38 da Betclic (migliore quota).

Rispondi