Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Inter Crotone - Pronostici Gratis

Pronostico Inter Crotone

Difficile che sulla panchina dell’Inter, contro il Crotone, possa sedersi il nuovo allenatore. Dopo l’addio di De Boer, infatti, la dirigenza neroazzurra sta cercando il sostituto: Hiddink avrebbe detto di no, in pole ci sarebbe quindi Stefano Pioli, ex (tra le altre) di Bologna e Lazio. Dall’altra parte il Crotone, pronto ad approfittare del momentaccio che stanno attraversando i neroazzurri. I pitagorici hanno appena centrato la loro prima (e storica) vittoria in Serie A, e quindi arriveranno a San Siro carichi come molle, determinati a dare continuità al risultato positivo ottenuto una settimana fa. Inter e Crotone si affronteranno domenica 6 novembre, alle ore 15. Match valido per la 12^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Inter Crotone

QUI INTER – L’Inter ha conquistato 14 punti in 11 giornate. Una media di una squadra che lotta per la salvezza (con buoni risultati). I neroazzurri, nelle ultime cinque partite di campionato, hanno perso quattro volte, vincendo solamente contro il Torino. L’Inter segna poco: 13 reti. Se non ci pensa Icardi (8), la squadra fa grande fatica. Qualche gol di troppo incassato (14, 11^ miglior difesa della Serie A). L’Inter, in casa, ha conquistato 8 punti. Non tantissimi (in cinque giornate), ma comunque ha perso solamente contro il Cagliari (1-2, quasi un mese fa).

QUI CROTONE – In trasferta, il Crotone è la peggior squadra del torneo. I calabresi hanno conquistato solamente un punto, arrivato dopo cinque sconfitte di fila nell’ultima gara giocata come squadra ospite, al cospetto della Fiorentina. Solo l’Empoli ha segnato meno lontano da casa (zero gol, 4 invece quelli del Crotone). La difesa pitagorica esterna, però, è la peggiore dopo quella del Cagliari, con 12 gol incassati. Numeri che spaventano i tifosi, soprattutto perché, se è vero che l’Inter sta attraversano un periodaccio, il suo valore è sotto gli occhi di tutti.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

Inter e Crotone è un inedito. Le due squadre non si sono mai affrontate, nemmeno in amichevole o in Coppa Italia. Sulla carta, comunque, la differenza è notevole, a prescindere dai diversi momenti mentali che stanno affrontando i calciatori delle due squadre. Comunque, l’Inter non potrà contare su Jovetic e probabilmente anche su Palacio, entrambi infortunati. Nicola, invece, deve rinunciare all’infortunato Stoian e rischia di non poter schierare nemmeno Salzano.

INTER (4-4-1-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Candreva, Joao Mario, Brozovic, Perisic; Eder; Icardi. All. Vecchi.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Rosi, Claiton, Ferrari, Mesbah; Barberis, Capezzi, Rohden; Tonev, Falcinelli, Trotta. All. Nicola.

Il nostro pronostico, che vi consigliamo di seguire, prevede la vittoria dell’Inter. Non è pagata tantissimo, ma va benissimo se inserita in un sistema ricco di partite. Vi consigliamo di puntare sul successo neroazzurro utilizzando la quota migliore, proposta da bet-at-home (1.26).

Rispondi