Pronostico Inter Chievo - Pronostici Gratis

Pronostico Inter Chievo

Inter

Ora si fa sul serio. L’Inter di Pioli è reduce da quattro vittorie di fila e torna a vedere la zona Champions League, lontana adesso cinque punti. I neroazzurri scenderanno in campo nell’anticipo contro il Chievo: in caso di successo avvicinerebbero il Napoli, terzo con 38 punti. Si gioca sabato 14 gennaio  alle ore 20:45. Match valido per la  20^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Inter Chievo

QUI INTER – Squalificato Brozovic, mister Pioli dovrebbe ovviare all’assenza del croato con l’innesto di Joao Mario nell’11 di partenza. Verso la conferma Banega, anche se uno spiraglio rimane aperto per Gnoukouri che garantirebbe maggiore copertura in mezzo al campo, con il portoghese ex Sporting avanzato poi sulla trequarti.

QUI CHIEVO – A Veronello da valutare i possibili recuperi di Cacciatore, Izco, Hetemaj e Rigoni, maggiori speranze per i primi due che, se al 100%, andrebbero ad insidiare la titolarità di Frey in difesa e De Guzman a centrocampo. Avanti Pellissier in leggero vantaggio per affiancare Meggiorini, sulla concorrenza di Inglese e Floro Flores.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Kondogbia, Joao Mario; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. All. Pioli.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, De Guzman; Birsa; Pellissier, Meggiorini. All. Maran.

Dal 2001 ad oggi i neroazzurri hanno ospitato 14 volte i clivensi. Il bilancio è decisamente a favore dei padroni di casa, che hanno vinto 9 volte contro l’unica dei gialloblù (alla “prima” a San Siro, il 15 dicembre 2001). I pareggi in tutto sono 4. Il nostro pronostico è sulla vittoria dell’Inter, pagata 1.46 da Unibet (migliore quota). Crediamo che la squadra di Pioli possa infilare il suo quinto successo consecutivo.

Rispondi