Pronostico Inter Bologna (Tim Cup) - Pronostici Gratis

Pronostico Inter Bologna (Tim Cup)

Inter

L’Inter esordisce in Coppa Italia scendendo in campo a San Siro contro il Bologna. La vincente affronterà chi quella che uscirà dalla sfida tra Lazio e Genoa.  Ovviamente si tratta di una partita secca, senza la gara di ritorno. Match valido per l’ottavo di finale di Coppa Italia. Si gioca martedì 17 gennaio alle ore 21. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Inter Bologna

QUI INTER – Il vero quesito è: giocherà Gabriel Barbosa? “Gabigol” ha avuto sin qui pochissimi minuti a disposizione, non è mai partito titolare e la Coppa Italia è forse l’unica vetrina per mettersi in mostra. Riuscirà a giustificare i milioni spesi per lui e soprattutto a stuzzicare Pioli? L’altro dubbio di formazione è legato a Medel. Il cileno è pronto al rientro, probabile qualche minuto a gara in corso se non dovesse partire titolare.

QUI BOLOGNA – Il Bologna è reduce dalla vittoria di misura a Crotone, che ha ridato entusiasmo all’ambiente. Donadoni potrebbe quindi volersi giocare il passaggio del turno puntando di fatto sulla formazione titolare. Occhi su Destro, ex col dente avvelenato.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Inter Bologna

INTER (4-2-3-1): Carrizo; Nagatomo, Andreolli, Medel, Santon; Kondogbia, Brozovic; Eder, Joao Mario, Gabriel Barbosa; Icardi. All. Pioli

BOLOGNA (4-3-3): Da Costa; Mbaye, Oikonomou, Krafth, Masina; Nagy, Dzemaili, Donsah; Mounier, Krejci, Destro. All. Donadoni.

Le due squadre si sono già affrontate in campionato lo scorso 25 settembre. A San Siro la partita si è chiusa sull’1-1, con reti di Destro e Perisic. Dal 1999 ad oggi c’è anche un precedente giocato a Milano in Coppa Italia, 15 gennaio 2013. Praticamente quattro anni fa. In quell’occasione i neroazzurri vinsero ai supplementari 3-2, grazie al gol partita di Ranocchia segnato al 120′. Il nostro pronostico è quello di puntare sulla vittoria dell’Inter, pagata 1.42 da Bwin (migliore quota).

Rispondi