Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Inter Atalanta (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Inter Atalanta (Serie A)

Inter

Vietato sbagliare. L’Inter di Pioli riceve l’Atalanta di Gasperini in quello che è un vero e proprio spareggio per l’Europa. La squadra di casa sogna addirittura la Champions League, attualmente distante sei punti. Quella ospite, che attualmente ha un punto in più rispetto ai meneghini, si accontenterebbe del quinto posto, per disputare l’Europa League. Ma già che è lassù, perché non provare a sognare in grande? Si gioca domenica 12 marzo alle ore 15. Match valido per la  28^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Inter Atalanta

QUI INTER – Alla Pinetina occhi puntati su Brozovic, assente a Cagliari per noie fisiche ma il croato è recuperato per la sfida interna contro l’Atalanta. Tuttavia, sulla trequarti può essere confermato Banega, tra i più positivi in Sardegna. In difesa ballottaggio Murillo-Ansaldi, da monitorare Medel che giovedì ha interrotto anzitempo la seduta di allenamento.

QUI ATALANTA – Kessie torna a sistemarsi in mezzo al campo, scontato il turno di stop. Squalificato, invece, Masiello per la gara di San Siro, occasione allora per Zukanovic in difesa. Avanti Gomez con Petagna. Non al meglio Dramè, Migliaccio e Pesic che proseguono il lavoro a parte a Zingonia.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Inter Atalanta

INTER (3-4-2-1): Handanovic; Murillo, Medel, Miranda; Candreva, Kondogbia, Gagliardini, D’Ambrosio; Banega, Perisic; Icardi. All. Pioli.

ATALANTA (3-5-2): Berisha; Toloi, Caldara, Zukanovic; Conti, Kurtic, Freuler, Kessie, Spinazzola; Petagna, Gomez. All. Gasperini.

Dal 2010 ad oggi le due squadre si sono affrontate in tredici occasioni al Giuseppe Meazza, sempre in Serie A. La formazione di casa ha vinto nove volte, raccogliendo due pareggi e concedendo solo tre successi agli ospiti (l’ultimo il 23 marzo 2014). Il nostro pronostico è sulla vittoria interna dell’Inter, pagata 1.83 da William Hill (migliore quota).

Rispondi