Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Genoa Torino (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Genoa Torino (Serie A)

Genoa

Vincere per festeggiare la salvezza. Il Genoa di Ivan Juric riceve il Torino di Sinisa Mihajlovic in quella che sarà l’ultima gara casalinga del Grifone in questa stagione. I rossoblù si sono ritrovati invischiati nella lotta per non retrocedere e solo il successo con l’Inter sta permettendo loro di galleggiare. Il vantaggio sul Crotone, terzultimo, è di due soli punti. Una vittoria col Toro, dato il contemporaneo impegno dei calabresi allo Stadium con la Juventus, potrebbe dunque regalare la matematica salvezza. Occhio ai granata, però: sono reduci dal pesante 0-5 incassato a domicilio contro il Napoli. Si gioca domenica 21 maggio alle 15. Match valido per la 37^ giornata del campionato di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Genoa

Le migliori quote di Genoa Torino

QUI GENOA – Riecco Burdisso a guidare la difesa del Grifone, potrebbe ritrovare posto nell’11 di partenza anche Simeone. A centrocampo chance per Ntcham, ne farebbe le spese Cataldi.

QUI TORINO – Rientra Moretti dalla squalifica, ma mister Mihajlovic in difesa potrebbe confermare Carlao. Avanti Iturbe insidia Boye, mentre a centrocampo Benassi è in lotta con Acquah per una maglia da titolare.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Genoa Torino

GENOA (3-5-2): Lamanna; Biraschi, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Rigoni, Miguel Veloso, Ntcham, Laxalt; Simeone, Pandev. All. Juric.

TORINO (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Rossettini, Carlao, Molinaro; Baselli, Benassi; Iago Falque, Ljajic, Boyè; Belotti. All. Mihajlovic.

I precedenti giocati reentemente dalle due squadre in Liguria sono tantissimi. Dal 1998 ad oggi, tra Coppa Italia, Serie B e Serie A, ce ne sono stati dodici. Il bilancio è a favore dei padroni di casa: sette successi liguri, uno piemontese e quattro pareggi. Per questo nuovo confronto il nostro pronostico è sulla vittoria interna del Genoa, pagata 2.00 da Bwin (migliore quota).

Rispondi