Pronostico Genoa Sassuolo - Pronostici Gratis

Pronostico Genoa Sassuolo

Genoa

Reagire. Il Genoa e il Sassuolo non stanno conducendo una stagione eccelsa, anzi. I liguri hanno 25 punti, gli emiliani ne hanno uno in meno. Mentre gli ospiti, complice il rientro di Berardi, hanno messo insieme sette punti nelle ultime quattro giornate, i padroni di casa si sono fermati a due. Non vincono più da tempo, il mercato ha cambiato il volto alla formazione tipo di Juric e dunque già contro i neroverdi sarà interessante vedere lo schieramento. Si gioca domenica 5 febbraio  alle ore 15. Match valido per la  23^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Genoa Sassuolo

QUI GENOA – A Pegli migliorano le condizioni di Cataldi e Veloso, c’è speranza di averli contro il Sassuolo; dovrebbe, invece, ancora mancare Rigoni oltre gli infortunati Perin e Biraschi. A centrocampo, in caso di necessità, potrebbe essere nuovamente adattato Izzo, in tal caso in difesa spazio a Orban. Troverà posto anche Taarabt, se non dall’inizio, a gara in corso.

QUI SASSUOLO – In casa neroverde questione di ore la permanenza o meno di Defrel; se il francese dovesse rimanere, possibile anche vederlo titolare a Marassi al centro dell’attacco. In mezzo al campo salgono le quotazioni di Duncan, in difesa potrebbe avere spazio il ristabilito Gazzola.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Genoa Sassuolo

GENOA (3-4-1-2): Lamanna; Munoz, Burdisso, Orban; Lazovic, Izzo, Cofie, Laxalt; Hiljemark; Pinilla, Simeone. All. Juric.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Berardi, Matri, Politano. All. Di Francesco.

I precedenti giocati al Ferraris sono solamente tre, tutti in Serie A. I rossoblù non hanno mai perso: due vittorie (2-0 nel 2014, 2-1 nel novembre del 2015) e un pareggio (3-3 nel gennaio 2015).  Il nostro pronostico è sulla giocata Over 2,5, pagata 1.85 da Unibet (migliore quota).

Rispondi