Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Genoa Sampdoria (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Genoa Sampdoria (Serie A)

Genoa

Il senso di una stagione. Quando non si lotta per l’Europa e ormai si è praticamente sicuri della salvezza, per Genoa e Sampdoria il significato di un intero anno è tutto nel derby. Quello di andata è stato vinto dai blucerchiati, che adesso cercano il bis. La squadra di Giampaolo non perde da diverse settimane e ha ritrovato Quagliarella. Mandorlini ha invece centrato la sua prima vittoria sulla nuova panchina, battendo l’Empoli in trasferta. Dopo il punto all’esordio col Bologna, l’ex Verona è imbattuto. Si gioca sabato 11 marzo alle ore 20:45. Match valido per la  28^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Genoa Sampdoria

QUI GENOA – Attesa per venerdì la sentenza sul calcioscommesse che vede coinvolto Izzo, in caso di squalifica mister Mandorlini si affiderà a Gentiletti in difesa. Scalpita Ntcham, ma dovrebbe ancora essere un’arma a gara in corso per i rossoblu. Confermato Pinilla in attacco al fianco di Simeone.

QUI SAMPDORIA – Nei blucerchiati vanno verso la conferma Fernandes sulla trequarti e Sala in difesa, ballottaggio serrato invece per il ruolo di terzino sinistro tra Pavlovic e Regini. In attacco Muriel con Quagliarella, dalla panchina Schick.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Genoa Sampdoria

GENOA (3-5-2): Lamanna; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Hiljemark, Cataldi, Rigoni, Laxalt; Simeone, Pinilla. All. Mandorlini.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Skriniar, Silvestre, Pavlovic; Barreto, Torreira, Praet; Bruno Fernandes; Muriel, Quagliarella. All. Giampaolo.

Dal 1999 ad oggi le due squadre si sono affrontate in 26 occasioni tra Serie A, Serie B e Coppa Italia. Il bilancio di questi ultimi 18 anni sorride alla Sampdoria, che ha vinto 11 volte contro le 10 del Genoa. Cinque i pareggi. Il nostro pronostico è sulla vittoria dela Sampdoria, pagata 2.85 da Bwin (migliore quota).

Rispondi