Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Genoa Roma - Pronostici Gratis

Pronostico Genoa Roma

Juric

Il Genoa ha sostituito Pavoletti con Pinilla. Si tratta di un ritorno. L’ex Atalanta comunque inizierà partendo dalla panchina, vista la letalità sotto porta di Simeone. Ha già punito la Juventus con una doppietta, spera di ripetersi contro la Roma. I giallorossi arrivano al Ferraris a caccia della loro tredicesima vittoria per evitare di essere raggiunti dal Napoli. Si gioca domenica 8 gennaio  alle ore 15. Match valido per la  19^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Genoa Roma

QUI GENOA – Nel Grifone tornano in campo Perin e Rigoni, scontate le rispettive squalifiche. Mister Juric ha perso Rincon ceduto alla Juve, oltre Pavoletti finito al Napoli. In mezzo al campo confermato Cofie, mentre a ridosso della punta Simeone potrebbero essere piazzati Ninkovic e Ocampos.

QUI ROMA – Nei giallorossi tornato a lavorare in campo De Rossi a Trigoria, lavoro a parte invece per Manolas. Mister Spalletti dovrà poi rinunciare a Salah partito per la Coppa d’Africa, oltre a Vermaelen frenato da un risentimento muscolare al polpaccio sinistro.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

GENOA (3-4-2-1): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Laxovic, Rigoni, Cofie, Laxalat; Ninkovic, Ocampos; Simeone. All. Juric.

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Rudiger; Strootman, De Rossi; Perotti, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. All. Spalletti.

Nove i precedenti giocati in Liguria dal 2007 ad oggi. In questi dieci anni, i rossoblù hanno vinto in cinque occasioni contro la Roma, che invece si è fermata a quattro successi. Di fatto, nessun pareggio. Solo in tre occasioni la partita si è chiusa con una giocata No Gol, ossia con una delle due formazioni incapace di segnare almeno una rete. Ecco allora che il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.64 da Betclic (migliore quota).

Rispondi