Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Genoa Perugia - Pronostici Gratis

Pronostico Genoa Perugia

Genoa

Testa alla Coppa Italia. Genoa e Perugia si ritrovano di fronte nei sedicesimi di finale del torneo, in uno degli scontri che sulla carta è forse uno dei migliori. Le premesse ci sono tutte: la squadra di casa gioca con un 3-4-3, il Perugia invece ha un 4-3-3. Genoa e Perugia si affrontano giovedì 1 dicembre alle ore 18. Match valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Genoa Perugia

QUI GENOA – I rossoblù, in casa, quest’anno non hanno mai perso. Hanno vinto in Coppa Italia col Lecce, per poi battere Cagliari, Milan e Juventus. hanno invece pareggiato con Napoli, Pescara, Empoli e Udinese.

QUI PERUGIA – Il Perugia, quest’anno, hanno giocato otto volte in trasferta, perdendo solamente sul campo della Virtus Entella (il 20 settembre, 2-1). Per il resto, bilancio più che positivo: pareggi a Cesena, Brescia, Benevento e Ascoli; vittorie a Frosinone, Vicenza e Pisa.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

I precedenti tra le due squadre giocati a Genova sono solamente due e il bilancio è decisamente in equilibrio: una vittoria a testa. I rossoblù si sono imposti il 4 gennaio 1998 (2-0), mentre i biancorossi hanno espugnato il Ferraris il 13 febbraio 2005 (0-1).

GENOA (3-4-3): Lamanna; Gentiletti, Biraschi, Orban; Edenilson, Cofie, Ntcham, Brivio;  Lazovic, Pandev, Ninkovic. All. Juric.

PERUGIA (4-3-3): Elezaj; Del Prete, Chiosa, Mancini, Alhassan; Didiba, Zebli, Acampora; Buonaiuto, Bianchi, Zapata.  All. Bucchi.

Il Genoa è galvanizzato dalla vittoria contro la Juventus, Juric darà spazio a chi sin qui ha giocato meno. Guardando la probabile formazione, crediamo sia di gran lunga superiore ai giocatori del Perugia: il nostro pronostico è sulla vittoria del Genoa, pagata 1.75 da William Hill (migliore quota).

Rispondi