Pronostico Genoa Lazio (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Genoa Lazio (Serie A)

Genoa

Tre punti per salvare la faccia, tre punti per inseguire l’Europa. Il Genoa di Ivan Juric, tornato in rossoblù dopo la fallimentare parentesi Mandorlini, ha 29 punti. Nove di vantaggio sulla zona retrocessione. Ora riceverà la Lazio di Simone Inzaghi, quarta con 60 punti, sette dal terzo posto. Il vantaggio sull’Atalanta, però, è di appena un punto. Tre sul Milan, cinque sull’Inter. Insomma, i biancocelesti, reduci dal ko col Napoli, devono tornare al successo per evitare brutte sorprese. Si gioca sabato 15 aprile alle 15. Match valido per la 32^ giornata del campionato di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Genoa

Le migliori quote di Genoa Lazio

QUI GENOA – Altro ribaltone sulla panchina: torna Juric dopo l’esonero di Mandorlini. Squalificati Cofie e Pinilla, c’è da rinunciare anche a Izzo. In cabina di regia potrebbe toccare a Veloso, in difesa salgono le quotazioni di Gentiletti. Tra i pali Lamanna, ko Rubinho.

QUI LAZIO –  Occhi puntati sugli acciaccati De Vrij, Biglia e Lulic, l’olandese tornato mercoledì in gruppo e pronto a dirigere la difesa a Marassi. Ottimismo anche attorno al recupero di Biglia, in dubbio invece il bosniaco che potrebbe essere rimpiazzato da Keita o Lukaku. Out Marchetti, in porta Strakosha.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Genoa Lazio

GENOA (3-5-2): Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Rigoni, Miguel Veloso, Hiljemark, Laxalt; Simeone, Palladino. All. Juric.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Basta, Hoedt, De Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic Savic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All. Inzaghi.

I precedenti giocati al Luigi Ferraris tra le due squadre, dal 2008 ad oggi, sono nove. I rossoblù hanno conquistato quattro successi. Due i pareggi, tre vittorie esterne dei biancocelesti. Il nostro pronostico è sulla vittoria esterna della Lazio, pagata 1.70 da William Hill (migliore quota).

Rispondi