Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Genoa Juventus - Pronostici Gratis

Pronostico Genoa Juventus

Una Juventus incerottata fa visita a un Genoa che, dal canto suo, non potrà contare sull’infortunato Pavoletti e sugli squalificati Orban e Miguel Veloso. Tra i bianconeri, a caccia della dodicesima vittoria in campionato, out Brzagli, Dybala e Pjaca. In forse Benatia, Higuain e Lichtsteiner. Genoa e Juventus si affrontano domenica 27 novembre alle ore 15. Match valido per la 14^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Genoa Juventus

QUI GENOA – Leonardo Pavoletti vittima nell’ultimo turno di una distorsione al ginocchio sinistro, che lo esclude dalla sfida di domenica contro la Juve. Mister Juric tiene pronto Simeone, il tecnico inoltre deve ovviare ad altre due assenze certe: squalificati, infatti, Orban e Veloso. In difesa le alternative sono Munoz o Gentiletti, in mezzo al campo potrebbe esserci Ntcham al fianco di Rincon. Sulla corsia destra serrato duello Lazovic-Edenilson.

QUI JUVENTUS – Sono 21 i convocati per la trasferta di Genova, dove non ci sarà Dybala e l’influenzato Lemina. Presenti, invece, Higuain e Benatia, ma l’impiego dell’argentino andrà valutato. Se Higuain dovesse farcela, sarà 3-5-2; in caso contrario, spazio a Cuadrado e al 4-3-3. Intanto mister Allegri tornerà a disporre in campionato di Pjanic e Lichtsteiner, sarà ancora panchina per Chiellini. Indisponibili Pjaca e Barzagli.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

GENOA (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Edenilson, Rincon, Ntcham, Laxalt; Rigoni, Simeone, Ocampos. All. Juric.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Rugani, Bonucci, Evra; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain. All. Allegri.

Rossoblù imbattuti in casa (due vittorie e quattro pareggi), bianconeri miglior squadra in trasferta (quattro successi e due sconfitte): il nostro pronostico è sulla giocata Gol, pagata 2.15 da Betfair (migliore quota).

Rispondi