Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Genoa Inter (campionato Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Genoa Inter (campionato Serie A)

Genoa

Un punto nelle ultime cinque giornate. Genoa e Inter stanno vivendo un periodo orrendo, sotto il piano del gioco e dei risultati. I rossoblù infatti sono quintultimi, con sole cinque lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. I neroazzurri, invece, sono settimi, a tre dal sesto posto (Milan), e quindi dall’accesso ai preliminari di Europa League. Si gioca domenica 7 maggio alle 15. Match valido per la 35^ giornata del campionato di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Genoa

Le migliori quote di Genoa Inter

QUI GENOA – Squalificato Laxalt, sulla fascia sinistra può essere impiegato Beghetto. Cerca conferma nell’11 di partenza Pandev, ma contro i nerazzurri mister Juric potrebbe dare spazio a Cataldi dall’inizio per una maggiore copertura a centrocampo. Nuova esclusione in arrivo dai convocati per Ntcham e Taarabt.

QUI INTER – Stop per Miranda a causa di un risentimento muscolare, spazio ad Andreolli in difesa complice anche la squalifica di Murillo. Possono tornare titolari Perisic e Kondogbia, ha deluso infatti Brozovic contro il Napoli.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Genoa Inter

GENOA (3-5-2): Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Rigoni, Miguel Veloso, Cataldi, Beghetto; Simeone, Palladino. All. Juric.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Andreolli, Nagatomo; Kondogbia, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All. Pioli.

I precedenti giocati dalle due squadre a Genova, dal 2008 ad oggi, sono nove. Il bilancio è di tre successi rossoblù, quattro ospiti e due pareggi. Il nostro pronostico è sulla vittoria dell’Inter, pagata 1.75 da Bet365 (migliore quota).

Rispondi