Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Genoa Fiorentina - Pronostici Gratis

Pronostico Genoa Fiorentina

Un’ora per dare una svolta alla stagione. Il Genoa di Juric riceve la Fiorentina di Sousa nel recupero della 3^ giornata di Serie A. La partita era stata sospesa per un violento nubifragio abbattutosi su Genova. Campo impraticabile, gara rinviata a dicembre visti gli impegni europei dei viola. Match interrotto al minuto 28 sullo 0-0, con Tomovic e Veloso ammoniti. La Fiorentina spera di vincere per ridurre il gap con le prime, giocandosi poi tutto nello scontro diretto del weekend contro il Napoli. I rossoblù, invece, confidano nel successo per riscattare il ko di San Siro contro l’Inter. Si gioca giovedì 15 dicembre alle ore 20. Match valido per il recupero della 3^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Genoa Fiorentina

QUI GENOA – Juric ha in infermeria il solo Pavoletti. L’attaccante, che fa gola al Napoli e potrebbe andar via a gennaio, sarà sostituito ancora una volta da Giovanni Simeone. Probabile l’inserimento di Ninkovic al fianco di Rigoni alle spalle dell’argentino.

QUI FIORENTINA – Paulo Sousa può schierare sostanzialmente la formazione tipo, visto che gli unici assenti saranno l’infortunato Toledo e lo squalificato Salcedo. Difficile che Sousa stravolga la formazione che ultimamente sta ottenendo buoni risultati in campionato.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

GENOA (3-4-2-1): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni, Ninkovic; Simeone. All. Juric.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Tello, Vecino, Badelj, Milic; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic. All. Sousa.

Si parte dallo 0-0 e dal minuto 28. Le due squadre, dopo gli impegni del weekend, torneranno in campo tre giorni dopo questa sfida. Spazio al turnover? Crediamo di no: la partita è troppo importante per dare una svolta alla stagione. Il nostro pronostico è sulla vittoria del Genoa, pagata 2.80 da Unibet (migliore quota).

Rispondi