Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Genoa Crotone (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Genoa Crotone (Serie A)

Quattro sconfitte consecutive, cinque contando anche quella in Coppa Italia. Il Genoa sta attraverso un periodo decisamente difficile e spera di superarlo dalla sfida con il Crotone. I calabresi sono ultimi con 9 punti, 14 in meno rispetto ai padroni di casa. Si gioca domenica 22 gennaio  alle ore 15. Match valido per la  21^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Genoa Crotone

QUI GENOA – Nel Grifone cercano spazio Lazovic e Ninkovic dal 1′, rischiano Edenilson e Ocampos titolari anche in Tim Cup. Indisponibili Veloso, Biraschi, Gakpè e Perin, da valutare gli acciaccati Izzo e Simeone.

QUI CROTONE – Dubbi sulla linea mediana per mister Nicola: Capezzi e Crisetig non sono certi del posto a Marassi, salgono le chances di Barberis per ritrovare una maglia dal 1′. Squalificato Palladino, tocca a Stoian.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

GENOA (3-4-2-1): Lamanna; Orban, Burdisso, Munoz; Lazovic, Cataldi, Cofie, Laxalt; Rigoni, Ocampos; Pinilla. All. Juric.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Capezzi, Crisetig; Stoian, Falcinelli, Trotta. All. Juric.

Dal 2001 ad oggi questa partita si è giocata quattro volte in Liguria, sempre in Serie B. Il bilancio è di due vittorie dei padroni di casa e di due pareggi. Il Grifone è quindi imbattuto, anche se non ha mai dati spettacolo in questi scontri. L’ultimo comunque risale addirittura al 4 novembre 2006 (1-1).  Il nostro pronostico è sulla vittoria del Genoa, pagata 1.60 da William Hill (migliore quota).

Rispondi