Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Genoa Chievo (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Genoa Chievo (Serie A)

Genoa

Salvare la faccia. Il Genoa è in caduta libera. Attualmente ha 30 punti, solo sei di vantaggio sul Crotone terzultimo. Con questo andamento rischiano anche i liguri. Nella prossima giornata ospiteranno il Chievo, reduce da cinque sconfitte consecutive, ma al sicuro in classifica con i suoi 38 punti. Si gioca domenica 30 aprile alle 15. Match valido per la 34^ giornata del campionato di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Genoa

Le migliori quote di Genoa Chievo

QUI GENOA – Nel Grifone a disposizione Rigoni che partirà titolare. In difesa Gentiletti insidiato da Biraschi, mentre a centrocampo Ntcham favorito sulla concorrenza di Cataldi e Hiljemark. Avanti Palladino con Simeone.

QUI CHIEVO – L’infermeria gialloblù va svuotandosi: in gruppo Seculin e Gamberini, per buona parte anche Gobbi. Restano out Cacciatore, Meggiorini, Rigoni e Sardo, stop anche per Hetemaj. Sulla trequarti Birsa a supporto di Pellissier e Inglese, seppur quest’ultimo mercoledì abbia lavorato solo parzialmente con i compagni.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Genoa Chievo

GENOA (3-5-2): Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Rigoni, Miguel Veloso, Ntcham, Laxalt; Simeone, Palladino. All. Juric.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Dainelli, Spolli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Bastien; Birsa; Pellissier, Inglese. All. Maran.

I precedenti giocati dalle due squadre a Genova, dal 1999 ad oggi, sono undici. Il bilancio è di quattro successi rossoblù, cinque gialloblù e due pareggi. Il nostro pronostico è sulla giocata Over 2,5, pagata 1.74 da Bet365 (migliore quota).

Rispondi