Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Genoa Atalanta (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Genoa Atalanta (Serie A)

Genoa

Il ritorno di Gasperini al Luigi Ferraris è sempre particolare. L’allenatore dell’Atalanta, che ha sfiorato la qualificazione alla Champions League con il Genoa di Milito e Thiago Motta, ora sta sognando con i bergamaschi. Il terzo posto è lontano otto punti, ma l’Europa League è decisamente più vicina. I rossoblù, dal canto loro, cercano invece gli ultimi punti per garantirsi una salvezza che comunque sembra certa. Il vantaggio sulla terzultima è di 14 punti. Si gioca domenica 2 aprile alle 15. Match valido per la  30^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Genoa Atalanta

QUI GENOA – Noie muscolari per Izzo che lavora a parte a Pegli, in gruppo riaggregati Cofie e Pinilla al pari di Ninkovic e Veloso che hanno mosso i primi passi a ritmo sostenuto con i compagni e domenica potrebbero sedere in panchina. Il cileno, invece, insidiato da Taarabt e Palladino per un posto da titolare contro l’Atalanta. Nella difesa del Grifone si rivedrà Burdisso, scontata la squalifica. A centrocampo Ntcham in lotta con Rigoni.

QUI ATALANTA – Recuperati Caldara e Conti, dubbio Berisha per Marassi non al meglio per noie muscolari ed in caso potrebbe lasciare ancora posto tra i pali a Gollini. Tornano nell’11 di partenza Kessie e Kurtic

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Genoa Atalanta

GENOA (3-5-2): Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Hiljemark, Cataldi, Ntcham, Laxalt; Simeone, Pinilla. All. Mandorlini.

ATALANTA (3-5-2): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Kessié, Freuler, Kurtic, Spinazzola; Gomez, Petagna. All. Gasperini.

I precedenti dal 1999 ad oggi sono 11, giocati tra Serie B e Serie A. Il bilancio pende a favore del Genoa, che ha vinto in quattro occasioni contro le due dell’Atalanta. Per il resto, quindi, cinque pareggi. Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.91 da Bet365 (migliore quota).

Rispondi