Pronostico Frosinone Cittadella (Serie B) - Pronostici Gratis

Pronostico Frosinone Cittadella (Serie B)

L’occasione della stagione. Il Frosinone di Marino riceve il Cittadella nel posticipo di Serie B. I ciociari sono attualmente primi con 52 punti e, in caso di vittoria, staccherebbero la Spal con cui condividono al momento la vetta. Il Cittadella non è squadra semplice da affrontare. Dopo un brutto periodo fatto di scarsi risultati è tornato al successo contro il Trapani. Si gioca lunedì 6 marzo alle ore 20:30. Match valido per la  29^ giornata di Serie B. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Frosinone Cittadella

QUI FROSINONE – La squadra di casa ha raccolto ben 32 punti davanti ai propri tifosi. Un bottino notevole, solo Verona (con una gara in più) e Benevento hanno fatto meglio. I gialloblù sono reduci da quattro vittorie interne consecutive. Dopo la sconfitta contro la Salernitana, infatti, sono arrivati i successi contro Benevento, Brescia, Carpi e Verona.

QUI CITTADELLA – Il Cittadella vive male le trasferte. Lontano da casa, infatti, ha perso ben sette volte su tredici partite. I granata sono caduti quattro volte nelle ultime cinque gare, rimediando un solo punto sul campo del Novara. Nonostante questo i veneti hanno l’ottavo miglior rendimento esterno di tutto il campionato.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Frosinone Cittadella

FROSINONE (4-4-1-1): Zappino; Ariaudo, Ciofani M., Terranova; Fiamozzi, Sammarco, Maiello, Mazzotta; Kragl; Ciofani D., Dionisi. All. Marino.

CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Pascali, Varnier, Benedetti; Iori, Paolucci, Bartolomei; Chiaretti; Strizzolo, Arrighini. All. Venturato.

Dal 2009 ad oggi le due squadre si sono affrontate in quattro occasioni al Matusa, sempre in Serie B. La formazione di casa ha vinto due volte (proprio nel 2009), per poi inanellare due pareggi. Di fatto, i ciociari sono imbattuti in casa con il Cittadella. Il nostro pronostico è sulla vittoria interna del Frosinone, pagata 1.80 da William Hill (migliore quota).

Rispondi