Pronostico Frosinone Brescia - Pronostici Gratis

Pronostico Frosinone Brescia

Parola d’ordine: reagire. Il Frosinone ha perso le ultime due giornate, sconfitte che sono costate il primo e il secondo posto nella classifica della serie cadetta. I ciociari riceveranno il Brescia nell’anticipo. I lombardi hanno 27 punti, tre di vantaggio sulla zona retrocessione e quattro di ritardo rispetto alla zona playoff. Si gioca venerdì 27 gennaio  alle ore 20:30. Match valido per la  23^ giornata di Serie B. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Frosinone Brescia

QUI FROSINONE – I ciociari, in casa, hanno vinto sette partite su undici, pareggiando e perdendo le altre due. I gol fatti sono 20, quelli subiti sono 13. Quello della squadra di Marino è il sesto miglior rendimento interno della B.

QUI BRESCIA – In trasferta i lombardi hanno giocato undici gare. Il Brescia ha vinto solo una volta, a fronte di quattro pareggi e sei sconfitte. I ragazzi di Brocchi segnano poco lontano da casa (9), ma subiscono parecchie reti (19).

Pronostico consigliato e probabili formazioni

FROSINONE (3-4-1-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Ciofani M., Sammarco, Frara, Mazzotta; Soddimo; Ciofani D., Dionisi. All. Marino.

BRESCIA (4-3-1-2): Arcari; Untersee, Fontanesi, Somma, Racine; Bisoli, Pinzi, Sbrissa; Dall’Oglio; Torregrossa, Caracciolo. All. Brocchi.

Dal 2006 ad oggi la squadra laziale ha ospitato quella lombarda 5 volte, sempre in Serie B. Il bilancio è di 3 vittorie della formazione di casa a fronte di 1 di quella biancoazzurra e di 1 pareggio. Il nostro pronostico è sulla vittoria del Frosinone, pagata 1.62 da Bwin (migliore quota).

Rispondi