Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Frosinone Benevento - Pronostici Gratis

Pronostico Frosinone Benevento

Operazione sorpasso. Il Benevento fa visita al Frosinone nella partita della vigilia di Natale, valida per la 20^ giornata del campionato di Serie B. Siamo quasi al giro di boa, dunque. I ciociari sono secondi con 35 punti, a due punti dal Verona capolista e con un vantaggio di altrettanti sui campani. La classifica è molto corta, dato che al quarto posto la Spal ha 32 punti, al quinto ci sono Cittadella e Carpi con 31. Il Verona, per esempio, affronterà proprio il Carpi, possibile dunque che la classifica si accorci ulteriormente. Ed è da questi scontri diretti che si decide la stagione. Si gioca sabato 24 dicembre alle ore 15. Match valido per la  20^ giornata di Serie B. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Frosinone Benevento

QUI FROSINONE – Sul suo campo, la squadra di casa ha conquistato 20 punti in 10 partite. Non vince però al Matusa da due turni, in cui ha raccolto appena un punto (1-1 con la Ternana, poi la sconfitta per 1-3 contro la Salernitana). Ha segnato 17 reti e ne ha subite 11.

QUI BENEVENTO – I campani vanno molto meglio in casa. In trasferta, infatti, hanno raccolto 10 punti in 9 giornate. Vero è, però, che non perdono da tre gare esterne, in cui hanno rimediato cinque punti: 0-1 a Terni, 0-0 a Vicenza e 1-1 ad Avellino. Fuori casa hanno segnato 11 reti, subendone 9.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

FROSINONE (3-5-2): Zappino; Pryima, Brighenti, Ariaudo; Ciofani M., Gori, Kragl, Sammarco, Mazzotta; Ciofani D., Dionisi. All. Marino.

BENEVENTO (4-2-3-1): Cragno; Pezzi, Lucioni, Camporese, Venuti; Chibsah, De Falco; Cissé, Falco, Ciciretti; Ceravolo. All. Baroni.

I precedenti recenti non sono tantissimi. Gli unici due risalgono alle stagioni 2012-2013 e 2013-2014, entrambe relative alla Lega Pro. Le due partite sono finite 0-0. Il nostro pronostico questa volta è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.91 da Bet365 (migliore quota).

Rispondi