Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Fiorentina Torino - Pronostici Gratis

Pronostico Fiorentina Torino

Si salvi chi può. La sensazione è che Paulo Sousa e Sinisa Mihajlovic stiano rischiando di compromettere le rispettive avventure sulle panchine di Fiorentina e Torino. Se il portoghese andrà comunque via a fine stagione, il serbo paga il crollo nel girone di ritorno. Il posticipo tra queste due squadre, quindi, potrebbe fare più male all’ex allenatore del Milan che a quello attualmente alla guia dei viola. Si gioca lunedì 27 febbraio alle ore 20:45. Match valido per la  26^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Fiorentina Torino

QUI FIORENTINA – Arruolabile Bernardeschi che si schiererà alle spalle della punta Kalinic. In mezzo al campo rilancio per Badelj, squalificato Vecino. Punta a tornare dal 1′ minuto anche Maxi Olivera a presidio della corsia mancina. Infortunato Milic (frattura al setto nasale).

QUI TORINO – Nei granata torna in cabina di regia Valdifiori, mentre in difesa potrebbe essere accantonata la soluzione De Silvestri centrale, con l’impiego dal 1′ di Ajeti viste le condizioni fisiche non ottimali di Rossettini e Castan che proseguono l’iter di recupero. Avanti rischia Ljajic, potrebbe essergli preferito Boye.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Fiorentina Torino

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Rodriguez, Astori; Chiesa, Borja Valero, Badelj, Olivera; Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. All. Paulo Sousa.

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Ajeti, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic.

Dal 1999 ad oggi le due squadre si sono affrontate in 11 occasioni all’Artemio Franchi di Firenze. Per la precisione, 9 volte in Serie A, una in Coppa Italia e una in Serie B. Il bilancio è a favore dei padroni di casa, che hanno vinto 6 volte. Gli ospiti si sono imposti solamente in una, in Coppa Italia, nel 2008 (0-1). Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.66 da Unibet (migliore quota).

Rispondi