Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Fiorentina Paok - Pronostici Gratis

Pronostico Fiorentina Paok

Sousa

A caccia del poker. La Fiorentina di Paulo Sousa è in un grande momento di forma, gioca bene e ottiene risultati molto positivi. In Europa League è l’unica italiana praticamente già qualificata, le basterà battere il Paok al Franchi. Viola a 10 punti, greci a 4, in mezzo c’è il Qarabag a 7, impegnato sul campo dello Slovan Liberec, ultimo con un solo punto. Fiorentina e Paok si sfideranno giovedì 24 novembre, alle ore 19. Match valido per la 5^ giornata dell’Europa League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Fiorentina Paok

QUI FIORENTINA – Tutti a disposizione di Paulo Sousa, che ha l’imbarazzo della scelta. In Europa League è imbattuto, in campionato sta risalendo la classifica a suon di prove convincenti. Viola in un grande momento, chiunque scenda in campo.

QUI PAOK – Campos e Pelkas non dovrebbero essere della partita. L’angolano soffre ancora di un fastidio all’inguine, mentre il greco è vittima di noie muscolari, ma si farà di tutto per recuperarlo e portarlo almeno in panchina.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

Tra le due squadre c’è un precedente giocato all’Artemio Franchi di Firenze, sempre in Europa League. Era il 6 novembre 2014, fase a gironi della competizioni: 1-1 il risultato finale, con vantaggio di Martensi all’81’ e pareggio di Pasqual all’88’.

FIORENTINA (4-1-4-1): Tatarusanu; Salcedo, De Maio, Astori, M.Olivera; Bernardeschi, Vecino, Cristoforo, Chiesa; Zarate; Babacar. All. Sousa.

PAOK (4-2-1-3): Glikos; Matos, Varela, Tzavellas, Leovac; Canas, Cimirot; Biseswar; Mystakidis, Athanasiadis, Rodrigues. All. Ivic.

Padroni di casa è quasi qualificata alla fase successiva, ma non è certa del primo posto, quindi cercheranno i tre punti nonostante un massiccio turnover. Il nostro pronostico è sulla vittoria della Fiorentina, pagata 1.73 da William Hill (migliore quota).

Rispondi