Pronostico Fiorentina Palermo - Pronostici Gratis

Pronostico Fiorentina Palermo

Corini torna su una panchina. Il Palermo lo ha scelto per sostituire De Zerbi, esonerato dopo la sconfitta in Coppa Italia contro lo Spezia. Ora i rosanero andranno a fare visita alla Fiorentina: i viola sono reduci dal ko di Milano contro l’Inter e vogliono ripartire per attaccare nuovamente la zona Europa. Si gioca domenica 4 dicembre alle ore 20:45. Match valido per la  15^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Fiorentina Palermo

QUI FIORENTINA – Nella Viola mancherà Rodriguez per squalifica, in difesa spazio a Tomovic. Rischia il posto Tello, infatti scalpita Vecino e mister Sousa con l’uruguaiano potrebbe passare al 4-3-2-1. In attacco Kalinic sostenuto da Ilicic e Bernardeschi.

QUI PALERMO – Tris di squalificati nella formazione rosanero: Diamanti, Gonzalez e Goldaniga salteranno la trasferta di Firenze. Mister Corini si affiderà allora a Cionek e Quaison, poi ipotesi Vitiello dal 1′ in caso di conferma della difesa a tre. Sulla fascia destra Rispoli preme per ritrovare posto a svantaggio di Morganella. Infine da valutare il recupero di Embalo e dei noti infortunati Bentivegna e Trajkovski.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Salcedo, Astori, Tomovic; Tello, Borja Valero, Badelj, Milic; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic. All. Paulo Sousa.

PALERMO (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Vitiello, Andelkovic; Rispoli, Hiljemark, Gazzi, Chochev, Aleesami; Quaison; Nestorovski. All. Corini.

La Fiorentina ha perso contro l’Inter e adesso può sfruttare il calendario per rilanciarsi. Riceve il Palermo, ultimo: il nostro pronostico è sulla vittoria della Fiorentina, pagata 1.33 da William Hill (migliore quota).

Rispondi