Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Fiorentina Napoli - Pronostici Gratis

Pronostico Fiorentina Napoli

Sousa

Bocciata. La Fiorentina, dopo il successo contro il Sassuolo, aveva sbandierato velleità di alta classifica. Tre gare in sette giorni, tra il recupero col Genoa e le sfide con Lazio e Napoli. “Sapremo chi siamo”. Le due sconfitte con i rossoblù e con i capitolini hanno notevolmente ridimensionato i viola. Il calendario non è un fedele alleato al momento. La squadra di Sousa dovrà ricevere il Napoli al Franchi. Riusciranno a tenere a bada lo scatenato Mertens, autore di sette gol nelle ultime due partite? Si gioca giovedì 22 dicembre alle ore 20:45. Match valido per la  18^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Fiorentina Napoli

QUI FIORENTINA – Arruolabili Salcedo e Badelj, prenderanno il posto di un acciaccato Tomovic e di Sanchez rispetto alla gara contro la Lazio. Recuperabile Rodríguez per giovedì, da valutare invece Borja Valero. Avanti Kalinic sostenuto da Ilicic e Bernardeschi, anche se lo sloveno è tallonato da Zarate.

QUI NAPOLI – Azzurri trascinati da un Mertens in grande forma nelle ultime uscite, in attacco ai lati del belga ci saranno Callejon e Insigne. Al centro della retroguardia Chiriches cerca la riconferma, mentre in cabina di regia serrato duello Diawara-Jorginho per una maglia dal 1′ a Firenze.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Salcedo, Rodriguez, Astori; Tello, Vecino, Badelj, Olivera; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic. All. Sousa.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

Pronostico oggettivamente complicato. Da una parte la Fiorentina, padrona di casa, determinata a cancellare il doppio ko consecutivo contro Genoa e Lazio. Dall’altra un Napoli che gioca, si diverte, segna e vince. Mertens, Callejon e Insigne strappano applausi a ogni partita. Il nostro pronostico è sull’Over 2,5, pagato 1.67 da Unibet (migliore quota).

Rispondi