Pronostico Fiorentina Juventus - Pronostici Gratis

Pronostico Fiorentina Juventus

Fiorentina

Rivalità. La Fiorentina si appresta a giocare al Franchi la partita più sentita dell’anno, almeno da parte dei tifosi. La squadra di Sousa, infatti, riceve la Juventus capolista. I punti di differenza sono 18, ma questa non è una gara come le altre, almeno a Firenze. Quella di andata è stata vinta 2-1 dai bianconeri, con reti di Khedira e Higuain. In mezzo il momentaneo pareggio di Kalinic. Si gioca domenica 15 gennaio  alle ore 20:45. Match valido per la  20^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Fiorentina Juventus

QUI FIORENTINA  – In casa viola occhi puntati su Astori e Borja Valero, tuttavia in ripresa dai rispettivi problemi fisici e mister Sousa tiene comunque in preallarme Tomovic e Vecino in caso di forfait. Gli esterni di centrocampo potrebbero essere Chiesa e Olivera contro i bianconeri, in pole rispettivamente su Tello e Milic. Avanti Ilicic e Bernardeschi a supportare Kalinic, ma scalpita Zarate.

QUI JUVENTUS – A Vinovo mister Allegri ha ritrovato in gruppo Bonucci ed anche Alex Sandro, entrambi verso una maglia dal 1′ nella sfida del Franchi. Non al meglio Marchisio e Chiellini, ma dovrebbero farcela. Sarà 3-5-2 con l’innesto di Cuadrado, in tal caso può scivolare in panchina Sturaro. Avanti tandem Dybala-Higuain, dalla panchina Mandzukic.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Fiorentina Juventus

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Salcedo, Rodriguez, Astori; Chiesa, Borja Valero, Badelj, Olivera; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic. All. Sousa.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pjanic, Alex Sandro; Dybala, Higuain. All. Allegri.

Dal 1998 ad oggi i viola hanno ospitato 18 volte i bianconeri tra Serie A, Europa League e Coppa Italia. Il bilancio è di 2 vittorie dei toscani, 7 dei piemontesi e 9 pareggi. Noi non vi consigliamo di sbilanciarvi sull’esito 1X2. Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.95 da Bet365 (migliore quota).

Rispondi