Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Fiorentina Inter (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Fiorentina Inter (Serie A)

Fiorentina

Obiettivo: tornare in Europa. La Fiorentina e l’Inter si affrontano all’Artemio Franchi per una partita che sa di ultima spiaggia. I viola sono ottavi con 52 punti, a sei dal Milan sesto e quindi dai preliminari di Europa League. I neroazzurri ne hanno 56, ma nelle ultime quattro gare ne hanno raccolti appena due, perdendo addirittura all’Ezio Scida di Crotone. Adesso serve una vittoria per non far scappare i rossoneri guidati da Vincenzo Montella. Si gioca sabato 22 aprile alle 20:45. Match valido per la 33^ giornata del campionato di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Fiorentina

Le migliori quote di Fiorentina Inter

QUI FIORENTINA – Squalificato Kalinic, in attacco ci sarà Babacar. Cerca posto Badelj, rischia di rimanere fuori Saponara così come Ilicic. Apparso recuperato il difensore Rodriguez, in preallarme rimane Tomovic.

QUI INTER – Possibile conferma dal 1′ per Nagatomo e Joao Mario, noie muscolari per Ansaldi che va verso il forfait. A centrocampo, invece, Kondogbia lamenta una contusione al ginocchio, torna allora ad essere insidiato da Brozovic. Stringerà i denti Miranda, malgrado un lieve affaticamento.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Fiorentina Inter

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Rodriguez, Astori; Tello, Vecino, Badelj, Olivera; Bernardeschi, Borja Valero; Babacar. All. Paulo Sousa.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Nagatomo; Kondogbia, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All. Pioli.

I precedenti sono ovviamente tantissimi. Il momento di forma delle due formazioni è sostanzialmente lo stesso. Gioco deludente, così come i risultati. Dal 1998 ad oggi, al Franchi, la Fiorentina ha vinto sette volte contro l’Inter, che invece ha raccolto sei successi. I pareggi? Sono stati quattro. Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.50 da Unibet (migliore quota).

Rispondi