Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Fiorentina Genoa - Pronostici Gratis

Pronostico Fiorentina Genoa

Reagire. Il Genoa di Ivan Juric è finito in un vortice pericoloso fatto di pareggi e sconfitte. Il successo manca da oltre un mese, nelle ultime cinque partite è arrivato un solo punto. Ora la dura trasferta sul campo della Fiorentina, reduce invece da due vittoria e tornata in corsa per l’Europa League. Si gioca domenica 29 gennaio  alle ore 15. Match valido per la  22^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Fiorentina Genoa

QUI FIORENTINA – Nella Viola ko Rodriguez per un guaio muscolare, in difesa possibile occasione per Tomovic. Mister Sousa può sorridere, però, per il ritorno di Kalinic a disposizione per l’attacco scontata la squalifica e scongiurata la partenza per la Cina.

QUI GENOA – Emergenza a centrocampo per il Grifone: out Veloso e Rigoni, squalificato Cataldi. Possibile venga adattato Ninkovic, le alternative restano Ntcham o Morosini. Ci sarà poi posto dal 1′ sia per Lazovic che per Edenilson, avanti confermato Simeone.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Fiorentina Genoa

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Sanchez, Astori; Chiesa, Vecino, Badelj, Olivera; Borja Valero, Bernardeschi; Kalinic. All. Sousa.

GENOA (3-4-2-1): Lamanna; Izzo, Burdisso, Munoz; Edenilson, Ninkovic, Cofie, Laxalt; Lazovic, Ocampos; Simeone. All. Juric.

Dal 2003 ad oggi i toscani hanno ospitato 10 volte i liguri, tra Serie A e Serie B. Il bilancio è di 7 vittorie dei viola e 3 pareggi. Nessun successo rossoblù.  Il nostro pronostico è sulla vittoria della Fiorentina, pagata 1.67 da William Hill (migliore quota). Certo, il Genoa prima o poi dovrà tornare a vincere, ma in questo momento è dura fare punti al Franchi. Inoltre rientrerà Kalinic dopo la squalifica e il rifiuto ai cinesi. Facile che venga accolto come un re, galvanizzando lui e tutta la squadra.

Rispondi