Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Fiorentina Cagliari (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Fiorentina Cagliari (Serie A)

Fiorentina

Trovare un senso. La Fiorentina e il Cagliari ormai sembrano due squadre destinate a finire il campionato in maniera anonima. Per la viola, infatti, l’Europa dista dieci punti. Per i rossoblù, poi, il vantaggio sulla zona retrocessione è di sedici. Certo, le motivazioni non mancheranno. Ma ci sarà magari meno ansia da risultato, da qui alla fine, per queste due squadre. Si gioca domenica 12 marzo alle ore 15. Match valido per la  28^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Fiorentina Cagliari

QUI FIORENTINA – Nella Viola riecco Saponara scontata la squalifica, ma per la trequarti sale la candidatura di Bernardeschi che ha smaltito l’infortunio alla caviglia. Verso la panchina Ilicic, vuola la conferma nell’11 di partenza invece Tello.

QUI CAGLIARI – Nei sardi mister Rastelli potrebbe schierarsi con una sola punta (Borriello) al Franchi sostenuta da Joao Pedro, in tal caso nuova panchina per Sau. In cabina di regia Di Gennaro in pole su Tachtsidis, mentre tra i pali potrebbe esserci una nuova alternanza tra Gabriel e Rafael. Ai box Ceppitelli e Melchiorri, riaggregato al gruppo Faragò.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Fiorentina Cagliari

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Rodriguez, Astori; Chiesa, Vecino, Badelj, Tello; Borja Valero, Bernardeschi; Kalinic. All. Paulo Sousa.

CAGLIARI (4-4-1-1): Gabriel; Isla, Bruno Alves, Pisacane, Capuano; Padoin, Di Gennaro, Ionita, Barella; Joao Pedro; Borriello. All. Rastelli.

Dal 1999 ad oggi le due squadre si sono affrontate in quattordici occasioni all’Artemio Franchi: tredici in Serie A, una in Serie B. La formazione di casa ha vinto undici volte, a fronte di due pareggi e una sola sconfitta. Quest’ultima è arrivata proprio nell’ultimo scontro, datato 26 aprile 2015: 1-3 per i sardi. Il nostro pronostico è sulla vittoria interna della Fiorentina, pagata 1.44 da Unibet (migliore quota).

Rispondi