Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Fiorentina Borussia Monchengladbach - Pronostici Gratis

Pronostico Fiorentina Borussia Monchengladbach

Sousa

L’unica strada per l’Europa. Le strade della Fiorentina e di Paulo Sousa si divideranno alla fine della stagione, ma il tecnico portoghese vuole regalare ai viola la qualificazione a un torneo importante. La sconfitta in campionato contro il Milan ha probabilmente chiuso i sogni europei legati al campionato. Ecco perché l’Europa League diventa fondamentale per sognare la Champions. A partire dalla sfida contro il Borussia Monchengladbach, battuto 0-1 all’andata. Si gioca giovedì 23 febbraio alle ore 21:05. Match valido per la gara di andata del sedicesimo di finale di Europa League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Fiorentina Borussia Monchengladbach

QUI FIORENTINA – Difficile ipotizzare un turnover adesso che l’obiettivo principale della stagione è diventato andare il più avanti possibile in Europa League. Quindi, Kalinic unica punta affiancato da Borja Valero e Bernardeschi. Torna Chiesa, assente all’andata per squalifica.

QUI BORUSSIA MONCHENGLADBACH – I tedeschi dovrebbero fare a meno di Nicolas, infortunato alla mano, ma non solo. In forte dubbio i vari Raffael, Schulz e Traore, alle prese con problemi alla coscia e all’inguine.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Fiorentina Borussia Monchengladbach

FIORENTINA (4-4-2): Tatarusanu; Sanchez, Gonzalo, Astori; Chiesa, Badelj, Vecino, M.Olivera; B.Valero, Bernardeschi; Kalinic. All.Sousa.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-4-2): Sommer; Korb, Vestergaard, Christensen, Wendt; Hermann, Dahoud, Kramer, Hazard; Hahn, Stindl. All. Hecking.

Non c’è alcun precedente tra le due squadre, eccezion fatta ovviamente per la gara di andata. Al Borussia-Park è finita 0-1, con gol di Federico Bernardeschi su calcio di punizione. Per la gara di ritorno, il nostro pronostico è sulla vittoria interna della Fiorentina, pagata 2.45 da Unibet (migliore quota).

Rispondi