Pronostico Fiorentina Bologna (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Fiorentina Bologna (Serie A)

Derby dell’Appennino. La Fiorentina è ottava con 48 punti, imbattuta da quattro giornate e reduce da due successi di fila. Affronterà all’Artemio Franchi il Bologna, che di punti ne ha 34. Anche i felsinei sono reduci da due vittorie consecutive. Il vantaggio sulla zona retrocessione è rassicurante (+19). Si gioca domenica 2 aprile alle 15. Match valido per la  30^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Fiorentina Bologna

QUI FIORENTINA – Squalificato Gonzalo Rodriguez, dentro in difesa Tomovic che ha scontato il turno di stop. Ancora lavoro a parte per Bernardeschi, afflitto da un problema alla caviglia ed in dubbio contro il Bologna. Sulla trequarti potrebbe essere inserito Saponara, a sfavore di Ilicic, per sostenere l’azione d’attacco di Kalinic.

QUI BOLOGNA – Arruolabili Torosidis e Masina, verranno rilanciati nella formazione di partenza rossoblu. Squalificato Pulgar, potrebbe avere una occasione Viviani dall’inizio. Nel tridente sarà staffetta tra Krejci e Di Francesco, ma da non escludere che alla fine possa spuntarla Helander con il passaggio al 3-5-2. Indisponibile Rizzo.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Fiorentina Bologna

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Sanchez, Astori; Chiesa, Vecino, Badelji, Tello; Saponara, Borja Valero; Kalinic. All. Sousa.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Dzemaili, Nagy, Viviani; Verdi, Destro, Krejci. All. Donadoni.

I precedenti dal 1998 ad oggi sono 13, tutti giocati in Serie A. Tranne un, giocato in Coppa Italia è chiusosi sul 2-2 (10 marzo 1999). Nelle gare di campionato, invece, il bilancio pende a favore della squadra viola. Ha vinto sette volte, lasciando al Bologna un solo successo. Quattro invece i pareggi. I rossoblù perdono al Franchi ininterrottamente dal 2011. Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.91 da Bet365 (migliore quota).

Rispondi