Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Empoli Torino - Pronostici Gratis

Pronostico Empoli Torino

Scuotersi per non rischiare brutte sorprese. L’Empoli di Martusciello è reduce dal ko di Crotone, che ha portato i calabresi ad avvicinare proprio i toscani, quartultimi. Ora il distacco è di otto punti, comunque ancora decisamente gestibile. Il prossimo avversario di Maccarone e compagni sarà il Torino, che non vince da quattro partite e nell’ultima giornata ha pareggiato contro l’Atalanta. Si gioca domenica 5 febbraio  alle ore 15. Match valido per la  23^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Empoli Torino

QUI EMPOLI – Compagine toscana pronta a rialzare la testa dopo la debacle di Crotone. Mister Martusciello confida di recuperare Laurini per la difesa, dove si rivederà a sinistra Pasqual. Arruolabile Tello, ma siederà in panchina visto che il tecnico è orientato a confermare Pucciarelli nei panni di trequartista dopo la cessione di Saponara.

QUI TORINO – In Sisport monitorati gli acciaccati Rossettini e Obi, pronto Castan a riprendersi un posto in difesa. A centrocampo al Castellani dovrebbe allora trovare spazio Baselli dal 1′, remota l’ipotesi 4-2-3-1 con Iturbe titolare

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Empoli Torino

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Dioussé, Croce; Pucciarelli; Mchedlidze, Mailungo. All. Martusciello.

TORINO (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falqué, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic.

Dal 2001  ad oggi i toscani hanno ospitato 10 volte i piemontesi, tra Serie A e Serie B. Il bilancio è di quattro vittorie azzurre e sei pareggi.  Il nostro pronostico è sulla vittoria del Torino, pagata 2.20 da William Hill (migliore quota). I toscani sperano di vincere per agganciare il Sassuolo. Il Torino, invece, di punti ne ha 31 e ne ha nove in meno rispetto alla Lazio, attualmente quinta in zona Europa League.

Rispondi