Pronostico Empoli Sassuolo (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Empoli Sassuolo (Serie A)

Empoli

Partita salvezza. L’Empoli, reduce da due vittorie consecutive, si appresta a ospitare il Sassuolo. La squadra di Martusciello ha attualmente cinque punti di vantaggio sul Crotone terzultimo. Quella di Di Francesco, che di punti ne ha 36, ormai è di fatto salva e ha come obiettivo raggiungere quota 40. Match valido per la 34^ giornata del campionato di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Empoli

Le migliori quote di Empoli Sassuolo

QUI EMPOLI – Mister Martusciello monitora Mchedlidze, uscito claudicante dal match di San Siro ma il georgiano farà di tutto per recuperare quantomeno nella sfida contro il Sassuolo. A rischio anche la presenza di Croce che si è fermato giovedì, vittima di un fastidio muscolare che andrà valutato. In mezzo al campo ritorna Krunic dalla squalifica, out Buchel.

QUI SASSUOLO – Arruolabili Politano e Peluso, puntano a ritrovare posto dall’inizio a svantaggio di Ragusa e Dell’Orco. In mezzo al campo cerca conferma Sensi, stop per Pellegrini vittima di un guaio muscolare al polpaccio. Avanti Matri favorito su Defrel, il francese si sta limitando ad un lavoro a parte al Ricci al pari degli altri acciaccati Mazzitelli e Missiroli.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Empoli Sassuolo

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Barba, Pasqual; Krunic; Dioussé, Croce; El Kaddouri; Thiam, Marilungo. All. Martusciello.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Aquilani, Sensi, Duncan; Berardi, Matri, Politano. All. Di Francesco.

I precedenti giocati dalle due squadre in Toscana, dal 2009 ad oggi, sono sette. Il bilancio è di tre successi azzurri, due emiliani e due pareggi. Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.67 da Bet365 (migliore quota).

Rispondi