Pronostico Empoli Milan - Pronostici Gratis

Pronostico Empoli Milan

Il peggior attacco della Serie A contro una delle squadre più in salute del torneo. Il compito dell’Empoli, quartultimo, non è semplicissimo: riceverà il Milan nell’anticipo serale del turno di Serie A e proverà ovviamente a raggranellare punti preziosi per la corsa verso la salvezza. Empoli e Milan si sfideranno sabato 26 novembre, alle ore 20:45. Match valido per la 14^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Empoli Milan

QUI EMPOLI – C’è da rialzarsi dopo la debacle nel derby. Mister Martusciello potrebbe rilanciare Josè Mauri in cabina di regia con Tello al fianco. In difesa conferma per Veseli, anche se Zambelli ha ripreso a basso ritmo un lavoro con la squadra. Ai box Laurini e Mchedlidze.

QUI MILAN – A Milanello occhi puntati sulle condizioni di Bacca, che nel derby ha lamentato un sovraccarico muscolare ed ad Empoli lascerà posto in attacco a Lapadula. Alternativa all’attaccante per rimpiazzare il colombiano, potrebbe essere l’inserimento di Pasalic in mediana con l’avanzamento di Bonaventura nel tridente d’attacco completato da Niang e Suso- Nuovi controlli previsti per Romagnoli, verrà lanciato nella mischia contro i toscani solo se al 100%; pronto, in caso, ancora Gomez a farne le veci. Sulla sinistra Antonelli reclama posto.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

Le due squadre si sono affrontate nove volte al Castellani. Il dato che balza all’occhio è il fatto che l’Empoli non abbia mai vinto sul proprio campo: 5 pareggi e 4 successi del Milan, con 8 reti segnate dai toscani e 14 dai lombardi.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Mauri, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. All. Martusciello.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Lapadula, Niang. All. Montella.

I padroni di casa hanno vinto solo una volta in questo campionato sul proprio terreno di gioco, ma con il Milan mai nella storia: il nostro pronostico è sulla vittoria del Milan, pagata 2.10 da Betclic (migliore quota).

Rispondi