Pronostico Empoli Lazio - Pronostici Gratis

Pronostico Empoli Lazio

Empoli

Alla ricerca di una scossa. L’Empoli è quartultimo con 22 punti in 24 giornate e attualmente deve ringraziare le ultime tre. Vanno decisamente più piano dei toscani, che su di loro hanno un vantaggio di otto punti. Sembra incolmabile, ma per mettersi al sicuro occorre iniziare a far punti. Già dalla partita contro la Lazio, che nelle ultime cinque giornate ha rimediato solo sette punti, scivolando fuori dalla zona Europa. Si gioca sabato 18 febbraio alle ore 20:45. Match valido per la  25^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Empoli Lazio

QUI EMPOLI – Riecco Bellusci a guidare la difesa toscana. Da monitorare in settimana i prossimi rientri degli acciaccati Pasqual e Costa, oltre che da valutare Dimarco che a San Siro ha lamentato un fastidio muscolare. Recuperabile Mchedlidze dal mal di schiena e da una contusione alla coscia che lo hanno tenuto fuori a Milano, ma appare favorito Maccarone per una maglia dall’inizio.

QUI LAZIO – KO Marchetti, tra i pali Strakosha al Castellani. Riaggregato al gruppo Luis Alberto, dovrebbe far parte dei convocati per Empoli dove mister Inzaghi pare intenzionato a confermare il 4-3-3 visto contro il Milan. Tuttavia, permane il ballottaggio Keita-Lulic nel tridente.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Empoli Lazio

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Cosic, Bellusci, Veseli; Krunic, Dioussé, Croce; El Kaddouri; Maccarone, Pucciarelli. All. Martusciello.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Basta, De Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic Savic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All. Inzaghi.

Dal 1999 ad oggi le due squadre si sono affrontate al Castellani otto volte. Nelle prime cinque sfide, due vittorie della Lazio e tre pareggi. Nelle ultime tre, invece, altrettanti successi dell’Empoli. I biancocelesti non vincono su questo campo dal 27 novembre 2005. Il nostro pronostico è sulla vittoria esterna della Lazio, pagata 1.80 da William Hill (migliore quota).

Rispondi