Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Empoli Genoa (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Empoli Genoa (Serie A)

Empoli

Sfida salvezza. L’Empoli e il Genoa sono le squadre più vicine al terzultimo posto, anche se comunque con un discreto vantaggio. La squadra di Martuscielli, a +7 sul Palermo, è reduce da tre sconfitte di fila. Quella di Mandorlini, invece, dopo tre sconfitte è ripartita proprio dall’ex tecnico del Verona. I liguri hanno pareggiato all’ultimo minuto contro il Bologna. Il vantaggio sul Palermo è di 11 punti. Si gioca domenica 5 marzo alle ore 15. Match valido per la  27^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Empoli Genoa

QUI EMPOLI – Monitorato Mchedlidze, afflitto da tre settimane oramai da problemi alla schiena. Contro il Genoa, senza il georgiano, può ritrovare posto Maccarone in attacco a svantaggio di Marilungo. In mezzo al campo Croce può spuntarla su Mauri, visto che il primo è apparso pienamente ristabilito dalle noie muscolari che non gli hanno permesso di sfidare la Juve. Non destano preoccupazione El Kaddouri, Costa e Krunic, superati i rispettivi acciacchi.

QUI GENOA – A Pegli restano da seguire i recuperi degli acciaccati Orban e Ninkovic verso la trasferta di Empoli, riaggregati al gruppo invece Edenilson e Gentiletti. Mister Mandorlini orientato a schierare ancora Pinilla al fianco di Simeone, seppur il ballottaggio del cileno con Palladino permang.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Empoli Genoa

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Dioussé, Croce; El Kaddouri; Maccarone, Pucciarelli. All. Martusciello.

GENOA (3-5-2): Lamanna; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Hiljemark, Cataldi, Rigoni, Laxalt; Simeone, Pinilla. All. Mandorlini.

Dal 1999 ad oggi le due squadre si sono affrontate in undici occasioni in Toscana, tra Serie A, Serie B e Coppa Italia. La formazione di casa ha vinto quattro volte. Quella ospite, invece, si è imposta solo una volta (in Coppa Italia, 0-2, nel 2008). Per il resto, sei pareggi. Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.81 da Unibet (migliore quota).

Rispondi