Pronostico Empoli Fiorentina - Pronostici Gratis

Pronostico Empoli Fiorentina

Derby toscano. L’Empoli riceve la Fiorentina che, per i padroni di casa, rappresenta una chance per lasciarsi alle spalle le ultime tre della classifica. Gli ospiti, invece, vincendo andrebbero a quota 20 (potenzialmente a 23, visto che deve recuperare la gara contro il Genoa), a un passo dalla zona Europa. Empoli e Fiorentina si sfideranno al Castellani domenica 20 novembre, alle ore 15. Match valido per la 13^ giornata della Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Empoli Fiorentina

QUI EMPOLI – Riecco Bellusci al centro della difesa toscana, conferma poi per Dioussè in cabona di regia. Recuperabile Josè Mauri, contende una maglia a Krunic nel ruolo di mezz’ala. Problemi, invece, per Croce e Mchedlidze, al posto del centrocampista dovrebbe trovare posto Buchel contro la Viola. Avanti Maccarone e Pucciarelli, sostenuti da Saponara.

QUI FIORENTINA – In casa viola Kalinic prosegue il lavoro in differenziato, in ofrte dubbio il suo impiego dall’inizio a Empoli e dovrebbe allora essere rimpiazzato da Babacar al centro dell’attacco sostenuto da Ilicic e Bernardeschi. Sulla corsia mancina Milic insidiato da Maxi Olivera, mentre in difesa Salcedo punta a scalzare Tomovic. Ai box Toledo.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

I precedenti tra Empoli e Fiorentina giocati al Castellani sono solamente sette e sorridono decisamente di più ai viola. Se i padroni di casa hanno vinto solo una volta (lo scorso aprile), gli ospiti hanno ottenuto il successo quattro volte. Due, invece, i pareggi. In termini di reti, 7 segnate dagli azzurri, 12 dai gigliati.

EMPOLI (4-3-3): Skorupski; Veseli, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Dioussè, Croce; Saponara, Maccarone, Pucciarelli. All. Martusciello.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Salcedo, Rodriguez, Astori; Tello, Borja Valero, Vecino, Milic; Bernardeschi, Ilicic; Babacar. All. Paulo Sousa.

La squadra di Sousa è imbattuta da sei partite, l’Empoli sembra in ripresa, recentemente ha anche blindato la porta e trovato la via del gol. Il nostro pronostico è quindi sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.95 da bet365 (migliore quota).

Rispondi