Pronostico Empoli - Atalanta (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Empoli – Atalanta (Serie A)

Empoli

Basta un punto. L’Atalanta di Gasperini va a caccia di un risultato positivo al Castellani di Empoli, così da centrare la matematica qualificazione alla fase a gironi dell’Europa League. I toscani, dal canto loro, hanno bisogno di una vittoria per tenere lontano il Crotone, indietro di un solo punto. Anche se i calabresi dovranno far visita alla Juventus nella penultima giornata. Dunque tutto potrebbe effettivamente decidersi nel corso degli ultimi novanta minuti del torneo. Si gioca domenica 21 maggio alle 15. Match valido per la 37^ giornata del campionato di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Empoli

Le migliori quote di Empoli Atalanta

QUI EMPOLI – Mister Martusciello si affiderà al ristabilito Krunic in mediana, mentre in attacco Pucciarelli rimane favorito su Maccarone per partire dall’inizio. Monitorate le condizioni di Mchedlidze, si confida di portarlo quantomeno in panchina.

QUI ATALANTA – Punta a ritrovare posto nell’11 iniziale Kurtic, ne farebbe le spese Cristante. Conferma in arrivo anche per Kessie, che pare aver risolto il problema alla caviglia che lo ha condizionato nelle ultime settimane.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Empoli Atalanta

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Dioussé, Croce; El Kaddouri; Thiam, Pucciarelli. All. Martusciello.

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Kessié, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna. All. Gasperini.

I precedenti giocati reentemente dalle due squadre in Toscana sono otto. Dal 1998 ad oggi, tra Coppa Italia, Serie B e Serie A, l’Empoli ha vinto in due sole occasioni, proprio come l’Atalanta. Il risultato più ricorrente è quindi il pareggio, verificatosi ben quattro volte. Storicamente non è una partita con tanti gol (solo un Over, 3-0 nel 2010 in Serie B). Il nostro pronostico è sulla vittoria doppia chance esterna, ossia sull’X2, pagata 1.64 da Paddy Power (migliore quota).

Rispondi