Pronostico di Venerdi 9 Ottobre - Pronostici Gratis

Pronostico di Venerdi 9 Ottobre

Montenegro – Austria, ore 20.45

Da una parte una formazione già qualificata e in vena di esperimenti con illustri assenze e nuovi convocati al posto dei vari Kavlak, Leitgeb e Weimann. Dall’altra un Montenegro ancora in corsa per il terzo posto, visto che la seconda piazza ormai è praticamente nelle mani della Russia distante tre punti e con due partite da giocare.

Jovetic in forte dubbio potrebbe non essere della partita, ma le motivazioni dei padroni di casa e un ambiente storicamente “caldo” potrebbero fare la differenza in un contesto piuttosto chiaro, dove gli ospiti non si danneranno di certo l’anima rischiando inutili infortuni.

Quota spaventosamente alta quella della doppia chance 1x che viene proposta da Lottomatica, stiamo infatti parlando di un 1,48 che lascia quasi sbalorditi.

vucinic_roma_derby_dedica_figlio_getty                                              Mirko Vucinic

Ultimo precedente : 12 ottobre 2014   Austria – Montenegro 1-0

Probabili formazioni

Montenegro (4-2-3-1): Poleksic; Savic, Basa, Tomasevic, Simic; Boljevic, Zverotic; Marusic, Jovetic, Beciraj; Vucinic. All. Brnovic.

Austria (4-2-3-1): Almer; Klein, Prodl, Dragovic, Fuchs; Baumgartlinger, Alaba; Harnik, Junuzovic, Arnautovic; Janko. All. Koller.

Slovacchia – Bielorussia

Ospiti senza obbiettivi e ormai fuori da tutti i giochi, mentre per i padroni di casa reduci da due prestazioni poco convincenti è arrivato il momento di tirare fuori l’orgoglio e dimostrare davanti al proprio pubblico di saper vincere una gara decisiva per il passaggio del turno. In caso di vittoria sarà matematico l’accesso a Francia 2016 senza dover poi aspettare la gara in Lussemburgo, che seppur agevole, rappresenterebbe un fastidioso appuntamento dove ci sarebbe solo da perdere la faccia in caso di vittoria mancata.

Tra le mura amiche Hamsik e compagni non fanno sconti a nessuno, tanto è vero che persino i campioni d’Europa in carica della Spagna hanno perso in maniera netta e senza scuse. I bielorussi dal canto loro non sono abituati a fare la passerella e se la giocano sempre, quindi è lecito aspettarsi una partita vera. Osservando però il match d’andata conclusosi con un netto 3-1 per la Slovacchia, viene difficile pensare ad un esito differente dal segno 1.

A proposito di pronostico, questo 1,57 appare molto alto, persino troppo e non lasciamoci ingannare dai risultati di ieri dove tutte le favorite hanno deluso ( e sto parlando di squadre del calibro di Germania, Brasile e Argentina ) perchè le sorprese ci possono pure stare, ma difficilmente si ripetono in maniera consecutiva….

slo                                        Slovacchia – Spagna

Nelle file ospiti assenze pesanti, su tutti Kornilenko, 17 gol in Nazionale. Out anche Krivets, centrocampista del Metz, mentre in quelle dei padroni di casa Vittek (23 gol in Nazionale), Pekarik e Jendrisek.

Le probabili formazioni

Slovacchia (4-2-3-1): Kozacik; Gyomber, Hubocan, Skrtel, Salata; Pecovsky, Kucka; Duris, Hamsik, Mak; Nemec. All. Kozak.

Bielorussia (4-1-4-1): Zhevnov; Bordachev, Filipenko, Martynovich, Shitov; Drahun; Nekhajchik, Bressan, Hleb, Gordejchuk; Signevich. All. Khatskevich.

 

Slovenia – Lituania

Obbiettivo terzo posto per i padroni di casa che nelle loro file possono vantare giocatori di altissimo profilo tecnico a partire dal portiere dell’Inter Handanovic, il fantasista della Fiorentina Ilicic, i due giocatori del Chievo Birsa e Cesar. Squadra dall’elevato rendimento interno dove a parte l’Inghilterra, ha battuto ogni avversario del girone dimostrando una solidità indiscutibile che getta le basi per un cauto ottimismo per la sfida di questa sera.

Gli ospiti hanno faticato pure contro il modestissimo San Marino a conferma della loro scarsa condizione e un quadro generale che non impressiona sotto alcun punto di vista, sia da quello tecnico che da quello atletico.

Il palinsesto Lottomatica ci offre la vittoria della Slovenia ad una quota esageratamente alta, ovvero 1,42 !!

ilicic_1047447sportal_news                                             Ilicic

In Lituania vittoria degli Sloveni, anche se non bisogna dimenticare che nei precedenti due scontri diretti l’esito è stato favorevole proprio alla formazione Lituana.

Le probabili formazioni

Slovenia (4-2-3-1): Handanovic; Jokic, Cesar, Ilic, Struna; Kurtic, Krhin; Birsa, Kampl, Ilicic; Beric. All. Katanec.

Lituania (4-4-2): Cerniauskas; Slavickas, Klimavicius, Zaliukas, Freidgeimas; Novikovas, Zulpa, Pilibaitis, Chernykh; Slivka, Matulevicius. All. Pankratjevas.

 

Triplicazione del Venerdi

Montenegro – Austria  

Doppia Chance 1x  ( quota  1,48 )

Slovenia – Lituania

Esito  1   ( quota 1,42 )

Slovacchia – Bielorussia

Esito  1  (  quota 1,57 )

Quota totale  3,30 

https://www.lottomatica.it/

 

Rispondi