Pronostico di Martedi 13 Ottobre - Pronostici Gratis

Pronostico di Martedi 13 Ottobre

Olanda – Repubblica Ceca, ore 20.45

Speranze ridotte al lumicino per gli “Orange” ormai vicinissimi ad una clamorosa esclusione dalla fase finale degli Europei in Francia. Solo una vittoria Islandese in Turchia riaprirebbe i giochi e permettendo ai padroni di casa di partecipare agli spareggi in caso di vittoria contro la Repubblica Ceca.

Per gli ospiti sono ancora vive le speranze di chiudere in testa al girone e vista l’olanda di questi tempi il compito appare meno che proibitivo, tanto è vero che nel match di andata si imposero proprio i Cechi con un punteggio di 2-1.

Pronostico incerto, anche perchè se arrivassero brutte notizie dalla Turchia fin nelle prime battute di gioco credo che gli Olandesi potrebbero abbassare la guardia definitivamente. Il gol al raddoppio mi appare come una giocata più che sensata viste le motivazioni in campo.

olanda

Precedenti: all’andata finì 2-1 con gol vittoria in pieno recupero siglato da Pilar.

Probabili formazioni

Olanda (4-3-3): Cillessen; Tete, Bruma, van Dijk, Riedewald; Wijnaldum, Blind, Sneijder; El-Ghazi, Huntelaar, Depay. All. Blind.

Repubblica Ceca (4-2-3-1): Cech; Kaderabek, Suchy, Prochazka, Novak; Darida, Pavelka; Docjal, Sural, Krejci; Skoda. All. Vrba.

Belgio – Israele, ore 20.45

In testa al girone, i Belgi proveranno a battere un Israele demoralizzato dalla sconfitta interna contro Cipro per mantenere il loro primato. Essendo in svantaggio negli scontri diretti contro il Galles, urge ottenere i tre punti, sfruttando il rientro di due pedine importanti nello scacchiere di Wilmots ovvero Lukaku e Fellaini.

Il solo Zahavi sembra mantenere in piedi le speranze ospiti per uno scatto di orgoglio, ma obbiettivamente gli avversari appaiono fisicamente e tecnicamente messi meglio. Il pronostico quindi va tutto a favore del Belgio la cui quota non è niente male se si osserva il palinsesto Lottomatica, ovvero parliamo di un 1,37 che inserito in una bella multipla fa la sua figura.

belgio

PRECEDENTI Tre precedenti, tre vittorie del Belgio con Israele sempre all’asciutto di goal.

Le probabili formazioni

Belgio (4-2-3-1): Gillet; Meunier, Lombaerts, Vertonghen, Denayer; Fellaini, Witsel; De Bruyne, Chadli, Hazard; Lukaku. All. Wilmots.

Israele (4-4-2): Marciano; Ben Harush, Ben Haim, Tibi, Dasa; Ben Haim, Zahavi, Kayal, Bitton; Dabbur, Hemed. All. Gutman.

 

Cipro – Bosnia, Ore 20.45

Per la Bosnia questa è l’ultima spiaggia, una vittoria garantirebbe la partecipazione agli spareggi, mentre un risultato non positivo abbinato ad un clamoroso esito in Belgio-Israele potrebbe addirittura provocare il sorpasso degli Israeliani impegnati sempre con un avversario già qualificato e questo dato non va sottovalutato. Di sicuro l’ipotesi appena espressa è molto remota, ma affrontare con troppa sufficienza Cipro potrebbe essere letale come già visto all’andata quando si imposero proprio loro con un clamoroso successo per 2-1. Questa volta la sconfitta provocherebbe il sorpasso dei Ciprioti, che strapperebbero in maniera clamorosa la partecipazione agli spareggi ad una formazione che al momento dei sorteggi appariva tra le favorite assolute.

Dzeko in forse per problemi fisici aumenta l’incertezza per questo match in cui non ci saranno esclusioni di colpi e a parer mio, appare come il più classico degli esiti gol la cui quota viene proposta addirittura al raddoppio.

bb                                        Bosnia – Cipro 1-2

PRECEDENTI Uno solo, ma clamoroso: il 2-1 dell’andata in favore del Cipro in cui oltre alla doppietta di Christofi c’è stato anche un rigore fallito da Pjanic.

Le probabili formazioni

Cipro (4-3-3): Georgallides; Demetriou, Dossa Junior, Laifis, Antoniades; Nikolau, Makrides, Laban; Efrem, Charalambidis, Mytidis. All. Christodoulou.

Bosnia (4-5-1): Begovic; Zukanovic, Sunjic, Cocalic, Mujdza; Lulic, Salihovic, Hadzic, Pjanic, Visca; Dzeko (Ibisevic). All. Bazdarevic.

La triplicazione del Martedi

Olanda – Repubblica Ceca

Esito  gol  ( quota 2,00 )

Belgio – Israele

Esito 1   ( quota 1,37 )

Cipro – Bosnia

Esito  gol  ( quota 2,00 )

Quota Totale  5,48

https://www.lottomatica.it/

Rispondi