Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico di Lunedi 19 Ottobre - Pronostici Gratis

Pronostico di Lunedi 19 Ottobre

Swansea – Stoke City, Ore 21.00

In Galles va in scena il Monday Night con protagoniste due formazioni dall’andamento opposto, ovvero i padroni di casa che non conoscono i tre punti da quattro turni e lo Stoke che invece ha vinto le ultime due gare e si è posizionato ad una distanza di sicurezza dalla zona retrocessione.

Swansea al gran completo con l’unico dubbio inerente la punta Ayew, mentre nelle file ospiti non saranno del match Shawcross e Given, oltre al dubbio sul fantasita Diouf.

Osservando il palinsesto di Betflag mi convince parecchio la doppia chance 1x quotata 1,23 visto che per i Gallesi comincia a essere imbarazzante il cammino in campionato e urge una sterzata rapida per non ritrovarsi in situazioni difficili da gestire in un torneo molto equilibrato dove nessuna partita è una passeggiata.

swa

Precedenti: lo scorso anno una vittoria per uno, 2-1 Stoke e 2-0 Swansea. Negli ultimi sei scontri diretti disputati in Galles cinque vittorie interne e un pari.

Probabili formazioni

Swansea (4-2-3-1): Fabianski; Rangel, Fernandez, Williams, Taylor; Ki, Shelvey; Ayew, Sigurdsson, Montero; Gomis. All. Monk.

Stoke (4-2-3-1): Butland; Johnson, Cameron, Wollscheid, Pieters; Whelan, Adam; Shaqiri, Bojan, Arnautovic; Walters. All. Hughes.

 

Cesena – Spezia, Ore 20.30

Sfida d’alta classifica per il posticipo di serie B, visto che saranno di fronte il Cesena e lo Spezia entrambe a ridosso della capolista Crotone. I padroni di casa davanti ai propri tifosi hanno sempre vinto e soprattutto non hanno subito nemmeno una rete, dato singolare per il torneo cadetto dove la via del gol è piuttosto semplice per tutte le formazioni. Da sottolineare nelle file bianconere l’ottimo momento di Djuric assolutamente scatenato nelle qualificazioni a Euro 2016, dove ha trascinato la sua Bosnia al passaggio del turno.

Per gli ambiziosi Liguri solo elogi bisogna fare, visto che esprimono un gioco offensivo specie in trasferta dove hanno perso la gara d’esordio al San Nicola di Bari ( tra l’altro con un pirotecnico 4-3 ) e vinto sui difficili campi di Livorno e Salerno. L’attacco poi può contare su punte di alto profilo quali Calaiò e Nenè.

Il pronostico è meno difficile di quello che si può pensare, perchè ho la forte convinzione che almeno un gol lo Spezia dovrebbe realizzarlo sbloccando così quella casella zero nella voce gol subiti in casa dal Cesena. La quota Betflag tra le altr cose è spettacolare, stiamo infatti parlando di un 1,40 che non può non essere provato.

Cesena-Manuzzi4

PRECEDENTI Otto precedenti al Manuzzi, un solo successo dello Spezia e ben cinque pareggi.

Le probabili formazioni

Cesena (4-2-3-1): Gomis; Perico, Capelli, Caldara, Renzetti; Sensi, Kessie; Ragusa, Ciano, Garritano; Djuric. All. Drago.

Spezia (4-2-3-1): Chichizola; Piccolo, Terzi, Milos, Migliore; Errasti, Brezovec; Juande, Situm, Catellani; Calaiò. All. Bjelica.

 

Sporting Gijon – Granada, Ore 20.30

L’ultima della classe va a far visita alla neopromossa Gijon fresca reduce del colpaccio di Barcellona dove ha strappato i tre punti all’Espanyol migliorando sensibilmente una classifica non proprio esaltante. Partita che promette molto dal punto di vista agonistico anche perchè i padroni di casa tra le mura amiche ha fermato nientemeno che il Real Madrid all’esordio prima di cedere di misura a Valencia e Betis.

La difesa colabrodo del Granada che ha subito la bellezza di 13 gol in 7 giornate di campionato, mi fa pensare ad un pronostico molto interessante, ovver l’over 1,5 quotato addirittura 1,42 che secondo il mio punto di vista non è in linea con le prospettive di questo match.

sporting-gijon-2015-16-600-400

Precedenti: i due team non si affrontano dalla stagione 2011/2012 quando si portarono a casa tre punti a testa, 2-0 Gijon all’andata e vendetta del Granada, 2-1 il finale, nel return match.

Probabili formazioni

Gijon (4-2-3-1): Garcia; Lora, Bernando, Hernandez, Canella; Alvares, Cases; Jony, Halilovic, Menendez; Sanabria. All. Abelardo.

Granada (4-2-3-1): Fernandez; Lopes, Doria, Lomban, Biraghi; Krhin, Perez; Success, Marquez, Rochina; El-Arabi. All. Sandoval.

 

La Triplicazione di lunedi 19 Ottobre

Cesena – Spezia 

Gol ospite sì  ( quota 1,40 )

Sporting Gijon – Granada

Over 1,5  ( quota 1,42 )

Swansea – Stoke City

Doppia chance 1x  ( quota 1,23 )

Quota Totale 2,45

https://www.betflag.it/sport

 

 

 

 

 

Rispondi