Pronostico di lunedi 12 Ottobre - Pronostici Gratis

Pronostico di lunedi 12 Ottobre

Lussemburgo – Slovacchia, Ore 20.45

Sconfitta interna dolorosa ma non letale per la formazione Slovacca che ora è chiamata a non sbagliare il match point decisivo contro una delle nazionali più abbordabili in Europa. Sinceramente mi appare netta la superiotità degli ospiti, che contro il Lussemburgo in partite ufficiali hanno sempre ottenuto la vittoria, mentre in amichevola in una storica occasione, c’è stata la vittoria di questa cenerentola.

Quota di 1,97 per un segno 2 handicap da urlo considerando il divario tecnico tra le due formazioni. Due gol di scarto non sembrano impossibili, anzi….

hamsik-marek-slovakia-euro2016                                               Hamsik

Le probabili formazioni

Lussemburgo (5-4-1): Joubert; Delgado, Malget, Chanot, Gerson, Jans; Bensi, Mutsch, Payal, Martins; Joachim. All. Holtz.

Slovacchia (4-2-3-1): Kozacik; Svento, Salata, Skrtel, Hubocan; Duda, Kucka; Weiss, Hamsik, Mak; Duris. All. Kozak

 

Ucraina – Spagna, ore 20.45

Iberici già qualificati a Francia 2016, mentre per gli Ucraini è viva la speranza di posizionarsi come migliore terza e passare direttamente alla fase finale di questa competizione continentale. Ospiti con una formazione sperimentale, sia a causa dei numerosi infortuni occorsi alle stelle della Roja, Iniesta, Morata, Silva tanto per citarne qualcuno, sia per evitare ulteriori polemiche circa l’impiego di giocatori in precarie condizioni fisiche.

Pronostico che non può non tenere conto di una quota da urlo secondo me, ovvero quella relativa al Gol Casa proposto da Lottomatica ad un incredibile 1,43 che appare esagerato visto il contesto generale in cui si gioca, con motivazioni solo da una parte.

ss                                          Spagna – Ucraina gara di andata

PRECEDENTI Nel 2003 l’Ucraina riuscì a fermare sul 2-2 la Spagna, ma fu l’unico pareggio nello storico tra queste due formazioni. Per il resto tre vittorie iberiche, compreso l’1-0 dell’andata firmato Morata.

Le probabili formazioni

Ucraina (4-3-3): Pyatov; Fedeckyj, Khacheridi, Rakitsky, Shevchuk; Rybalka, Sydorchuk, Rotan; Yarmolenko, Konoplyanka, Seleznyov. All. Fomenko.

Spagna (4-3-3): De Gea; Monreal, Pique, Bartra, Azpilicueta; Thiago, Busquets, Isco; Mata, Nolito, Alcacer. All. Del Bosque.

 

Il Raddoppio del Lunedi

Lussemburgo – Slovacchia

Esito  2 handicap (-1)  quota  1,97

Ucraina – Spagna

Gols squadra casa sì   (  Quota 1,43 )

Quota Totale   2,82

https://www.lottomatica.it/

 

Rispondi