Pronostico di Giovedi 15 Ottobre - Pronostici Gratis

Pronostico di Giovedi 15 Ottobre

Steaua Bucarest – Timisoara, Ore 20.00

Siamo arrivati ai quarti di finale per quanto concerne la Coppa di Romania che vede di fronte la Steaua Bucarest seconda in classifica in campionato e il sorprendente Timisoara che ha subito l’ultima sconfitta il 21 di agosto, giusto per far capire di che pasta è fatto. Ma a questo dato statistico non si può non aggiungere l’esito dell’ultimo scontro diretto in data 13 Settembre qundo gli ospiti vinsero per 1-0 con un gol nei minuti finali, contro ogni aspettativa più rosea.

Questa volta sarà un match ben diverso visto che si tratta di un’eliminazione diretta e considerando la voglia di rivincita del prestigioso club Rumeno protagonista pure di un paio di finali di Champions League negli anni passati, di cui una vinta ai rigori contro la Stella Rossa di Belgrado.

Quota ottima quella proposta da Lottomatica con un valore di 1,43 che in relazione al divario tecnico tra le due formazioni appare fin troppo generoso. steaua tifo16

Cukaricki-Jagodina, Ore 19.00

Turno numero 13 della Superliga di Serbia, che vede il posticipo tra il Cukaricki reduce dalla vittoria in casa del Partizan Belgrado per 1-0 e un Jagodina fanalino di coda del torneo in coabitazione con Surdulica e OFK Belgrado. Il capitano Matic proverà a trascinare i compagni verso le primissime posizioni in classifica e ‘avversario appare quello ideale per proseguire la striscia positiva nonostante precedenti poco rassicuranti tra le due formazioni. Mi spiego meglio, nel proprio stadio la Steaua ha vinto solo due volte in sei partite disputate contro il Jagodina, arrivando addirittura  a perdere tre volte in casa. Questa volta la cabala non dovrebbe essere presa in considerazione e quindi spazio ad un segno 1 che presenta un 1,47 assolutamente straordinario.

1011_cz_cukaricki_2

Raddoppio del Giovedi

Steaua Bucarest – Timisoara

Esito  1  ( quota 1,43 )

Cukaricki – Jagodina

Esito 1  ( quota 1,47 )

Totale quota  2,10

https://www.lottomatica.it/

Rispondi