Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico del 30.09.15 - Pronostici Gratis

Pronostico del 30.09.15

Atletico Madrid – Benfica, ore 20.45

In casa Atletico regna ancora il malcontento per la deludente prestazione in casa del Villareal decimato dagli infortuni ma capace, specie nel primo tempo, di mettere alle corde i colchoneros. Simeone per natura è un combattente che non ama perdere nemmeno nelle amichevoli più insignificanti, figuriamoci in un match di Champions,  dove il pubblico locale creerà il solito clima da corrida che può capire solo chi si è trovato in mezzo allo stadio Vicente Calderon .

Il Benfica non è nemmeno lontano parente della squadra di Eusebio, che scrisse pagine indimenticabili nella storia del calcio. Quella allenata dal tecnico Vitoria è una formazione piuttosto modesta che pure nel campionato lusitano non certo famoso per il suo livello di difficoltà, arranca al terzo posto, dimostrandosi una compagine con evidenti limiti, più adeguata all’Europa League rispetto alla massima competizione internazionale.

Il pronostico non lascia spazio a sorprese di sorta e quella quota di 1,55 per il segno 1 sul palinsesto Gazzabet merita parecchia attenzione da parte degli scommettitori, già scottati da un martedì dove sono saltate alcune apparenti certezze come Arsenal e Roma.

griezmann                                                              Griezmann

Nessun precedente tra le due formazioni.

Probabili formazioni

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Gimenez, Luis; O. Torres, Gabi, Tiago, Niguez; Griezmann, F. Torres. All. Simeone.

Benfica (4-4-2): J. Cesar; Semedo, Luisao, Jardel, Eliseu; Guedes, Talisca, Samaris, Gaitan; Jonas, Mitroglou. All. Vitoria.

Manchester Utd – Wolfsburg, ore 20.45

Sono passate qualcosa come 110 settimane dall’ultima volta in cui i Red Devils hanno guardato tutti dall’alto in Premier League e il morale della truppa di Van Gaal è a dir poco alle stelle ovviamente. Ora è il momento di cambiare marcia pure in Champions League, specie dopo l’inatteso ko di Eindhoven che ha complicato il cammino degli Inglesi in un girone non certo morbidissimo che potrebbe riservare parecchie sorprese. Il tasso tecnico dell’attacco dei padroni di casa è talmente elevato che essere ottimisti è quasi un “must”.

Sulla sponda Wolfsbug non si può dire che la situazione sia tutta rose e fiori nonostante il successo della gara di esordio contro il Cska di Doumbia, visto che in Bundesliga la squadra arranca ottenendo un solo punto nelle ultime due uscite e mostrando un’involuzione di gioco rispetto alla passata stagione. L’arrivo di Draxler al posto di Perisic non sembra aver mutato più di tanto il tasso tecnico della squadra che appare decisamente meno competitiva del Manchester United.

Di tutte le partite, questa è quella che mi lascia meno dubbi sia per la necessità assoluta dei padroni di casa di incamerare tre punti vitali per la classifica finale del girone, sia per un discorso generale di qualità riscontrabile in pedine fondamentali quali Depay, Mata, Rooney, Schweinsteiger e Martial che spostano l’equilibrio del match tutto dalla parte degli Inglesi.

depay                                            Depay

 

Nella stagione 2009/10 doppio successo dei red devils all’Old Trafford e in Germania.

Probabili formazioni

Manchester United (4-2-3-1): de Gea; Valencia, Smalling, Blind, Darmian; Schneiderlin, Schweinsteiger; Mata, Rooney, Depay; Martial. All. Van Gaal.

Wolfsburg (4-1-4-1): Benaglio; Trasch, Naldo, Dante, Rodriguez; Guilavogui; Caligiuri, Draxler, Kruse, Schurrle; Dost. All. Hecking.

Il raddoppio del mercoledi

Manchester United – Wolfsburg

Esito  1  ( quota 1,75 )

Atletico Madrid – Benfica

Esito  1  ( quota 1,55 )

Totale quota  @ 2,71  giocando 10 euro se ne vincono 27,10

http://sports.gazzabet.it/it

Rispondi